Deadpool 2: Ryan Reynolds interpreta due ruoli nel film!

Appena arrivato nelle sale, il sequel diretto da David Leitch sta già battendo diversi record di incassi per un film vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti.

Attenzione: per chi non sa nulla sui personaggi presenti nel sequel, ci sarà un leggero spoiler nella seguente news!

La Fox ha appena rilasciato nelle sale l'attesissimo Deadpool 2, sequel che unisce in un'avventura folle tre eroi al centro del film, Deadpool, Cable e Domino. La pellicola, diretta da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan interpretato da un pompatissimo Josh Brolin, oltre a Zazie Beetz nella parte di Domino.

Nei mesi passati si è parlato della possibile presenza del famoso villain degli X-Men Juggernaut e questo rumour è diventato realtà, visto che l'ingombrante bad boy appare e fa danni nella pellicole di Leitch. Essendo ricostruito totalmente in CGI, chi ha prestato voce e viso per la ricostruzione digitale? Durante la premiere di Deadpool 2, lo sceneggiatore Rhett Reese ha svelato l'arcano:

"Ryan Reynolds ha regalato la sua voce a Juggernaut, se non ve ne siete accorti. E hanno usato anche il suo viso per il personaggio. Per quanto riguarda il corpo, non so come abbiano fatto, non penso che quella sia la forma di Ryan."

Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!