Chiamami col tuo nome

2017, Drammatico

Chiamami Col Tuo Nome: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Chiamami Col Tuo Nome, il nuovo film di Luca Guadagnino!

Chiamami col tuo nome: Armie Hammer e Timothee Chalamet in una foto

Un nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it per parlarvi di Chiamami col tuo nome, il celebrato film diLuca Guadagnino candidato a quattro premi Oscar come Miglior Film, Miglior Attore, Miglior Canzone e Miglior Sceneggiatura Non Originale.

Chiamami Col Tuo Nome è la storia di Elio, un diciassettenne sensibile ed istruito che troverà il primo vero amore in un affascinante e misterioso studente universitario americano. L'incontro tra i due darà il via ad un estate indimenticabile sulla riviera italiana che cambierà per sempre la vita del ragazzo. Protagonisti del film sono il candidato all'Oscar Timothée Chalamet e Armie Hammer, mentre Michael Stuhlbarg regala una splendida interpretazione nel ruolo del padre di Elio. La sceneggiatura, invece, è scritta da James Ivory ed è tratta dall'omonimo romanzo di André Aciman.

Leggi anche: Chiamiamolo col suo nome: un piccolo capolavoro

Il film di Guadagnino segue A Bigger Splash e Io sono l'amore in quella che il regista stesso ha definito come "la trilogia del desiderio". A parlarci meglio di Chiamami Col Tuo Nome è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Chiamami Col Tuo Nome: la nostra videorecensione...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Chiamami col tuo nome: l'estate calda delle prime volte
Chiamami col tuo nome, Guadagnino: "Il film è vicino allo spirito delle storie Disney"