Chiamami col tuo nome: Chalamet e Hammer, party epico con i fan italiani!

I protagonisti hanno dato appuntamento nel centro della città di Crema per festeggiare l'arrivo nei cinema del film.

Il regista Luca Guadagnino e i protagonisti del suo film Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet e Armie Hammer, sono ritornati a Crema per presentare il lungometraggio girato in città.
Dopo la proiezione prevista in città, Hammer ha annunciato che si sarebbe svolto un piccolo party in piazza, dando appuntamento a mezzanotte e anticipando che sarebbe stato disposto ad abbracciare i fan nel caso in cui si fossero presentati con bevande alcoliche e degli speaker per ascoltare la musica.
La promessa è stata mantenuta e i presenti hanno immortalato le due star mentre ballavano, autografavano libri, scattavano foto e si divertivano con chi era accorso vicino al duomo di Crema per celebrare l'arrivo nei cinema dell'adattamento cinematografico del romanzo scritto da André Aciman.

Hammer, nella giornata di ieri, ha quindi deciso di ringraziare i fan: "Proprio quando non pensavo che l'esperienza di Chiamami col tuo nome potesse ulteriormente migliorare, tutti voi siete venuti a vedere il film e festeggiarlo insieme, dimostrando che avevo torto. Grazie dal profondo del mio cuore".

Un post condiviso da Valentina B. (@valewoods) in data: Gen 29, 2018 at 3:47 PST