Timothée Chalamet: "Ho paura che tra 50 anni starò firmando pesche"

La star di Chiamami col tuo nome ha spiegato in che modo sta affrontando il successo e come immagina il proprio futuro nel caso in cui la sua carriera non proseguisse in modo positivo.

Timothée Chalamet il protagonista di Chiamami col tuo nome e Lady Bird, mentre era ospite del talk show condotto da Jimmy Kimmel, ha rivelato quale teme sia il suo futuro nel caso in cui la propria carriera non proseguisse in modo positivo.
Il giovane attore, nominato ai premi Oscar per la sua interpretazione nel lungometraggio diretto da Luca Guadagnino, ha spiegato: "Sono preoccupato che tra cinquanta anni starò firmando pesche dietro una scrivania". Timothée, dopo aver fatto riferimento a una delle scene più famose del lungometraggio, ha ammesso che potrebbe essere una visione infernale, aggiungendo che probabilmente Armie Hammer gli passerebbe invece accanto molto disinvolto a bordo della sua lussuosa Bentley.

Leggi anche: Chiamami col tuo nome e la scena della pesca: i dettagli più succosi

Chalamet ha poi parlato degli aspetti positivi del successo ottenuto grazie alle sue performance, rivelando che alla cerimonia degli Oscar porterà i suoi genitori e sua sorella, anche se non ha ancora deciso chi si siederà accanto a lui.