Chiamami col tuo nome: Armie Hammer tra shorts troppo corti e "tagli" in digitale

L'attore ha ammesso di aver avuto alcuni problemi a causa degli abiti indossati durante le riprese del film.

Chiamami col tuo nome, il film diretto da Luca Guadagnino è arrivato nelle sale da qualche giorno ed è uno dei titoli protagonisti della stagione dei premi cinematografici.
Il protagonista Armie Hammer ha però dovuto affrontare una situazione piuttosto complicata a causa degli abiti di scena. L'attore, durante un'intervista rilasciata ad Andy Cohen, ha infatti rivelato che alcuni dei pantaloncini che ha indossato durante le riprese erano troppo corti, costringendo il regista a dover intervenire in digitale per rimuovere le parti anatomiche che non erano rimaste coperte dei vestiti.
Hammer ha quindi aggiunto in modo scherzoso: "Ma quello che è stato tolto è stato spostato. Se guardate attentamente tra gli alberi non ci sono solo pesche".

L'adattamento del romanzo Call Me By Your Name scritto da André Aciman può contare su un cast composto anche da Michael Stuhlbarg e Timothée Chalamet. La sceneggiatura è co-firmata da James Ivory mentre Sayombhu Mukdeeprom (Arabian Nights) si è occupato della fotografia.

Leggi anche:

Chiamami col tuo nome: il mistero dell'amore e la scoperta del desiderio

Chiamiamolo col suo nome: un piccolo capolavoro

Il libro è ambientato a metà degli anni Ottanta in una città del nord Italia non molto distante dal Lago di Garda. Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, è l'unico figlio della famiglia italoamericana Perlman. Oliver è invece un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio, un professore famoso specializzato in cultura greca, con il suo lavoro. Il ventiquattrenne è pieno di vita, spontaneo, affascinante e conquista chiunque lo conosca. L'incontro tra i due darà vita a un'estate indimenticabile.