Tutti i contenuti su Charlie Says (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Charlie Says è un film ispirato alla storia vera di Charles Manson, un criminale statunitense noto per essere stato il mandante dell'omicidio di Sharon tate.
Lo Spahn Movie Ranch è stato usato per le riprese di Charlie Says e per C'era una volta a... Hollywood, l'ultimo film di Quentin Tarantino.
Stasera su Rai4, alle 21:20, va in onda Charlie Says, il film con Matt Smith che ripercorre la parabola criminale di Charles Manson e della sua Family.
Nella nostra rubrica mensile Blu-ray-DVD le recensioni di: Mio fratello rincorre i dinosauri, A Taxi Driver, Brexit, Charlie Says, Sarah & Saleem - Là dove nulla è possibile, The Antithesis, Ancora un giorno, The Net - Intrappolata nella rete.
Charlie Says: intervista a Hannah Murray, Marianne Rendón e Sosie Bacon, protagoniste del film di Mary Harron che racconta la storia di Charles Manson.
Charlie Says racconta la storia dei crimini compiuti da Charles Manson, interpretato da Matt Smith, e online è stato condiviso il poster ufficiale!
Charlie Says racconta la storia dei crimini compiuti da Charles Manson, interpretato da Matt Smith, e online è stato condiviso il trailer del film.
La recensione di Charlie Says: i delitti di Charles Manson e della sua family al centro del film di Mary Harron e Matt Smith interpreta il ruolo di Manson.
Nella giornata di oggi, spazio per Charlie Says di Mary Harron, basato sulle vicende di Charles Manson, per L'amica geniale di Saverio Costanzo e per il cast stellare di The Sisters Brothers.
La star di Doctor Who Matt Smith è Charles Manson nel controverso noir Charlie Says, presentato a breve alla Mostra di Venezia.
A fianco di Guadagnino, gli altri italiani in concorso sono Martone con Capri - Revolution e Minervini con What You Gonna Do When the World's on Fire. In cartellone a Venezia 2018 anche La profezia dell'armadillo e il film su Stefano Cucchi.
La star di Gossip Girl reciterà nel lungometraggio diretto da Mary Harron e con protagonista Matt Smith.
Il progetto diretto da Mary Harron sarà ispirato ai crimini compiuti da Charles Manson.
L'ex star di Doctor Who potrebbe essere uno dei protagonisti del progetto diretto da Mary Harron.