Ray Winstone è il settimo nano in Snow White and the Hunstman

Mancava un nano all'appello è finalmente è stato trovato! Ora il cast di Snow White and the Hunstman è completo.

Completato il cast di Snow White and the Huntsman. Ray Winstone ha appena concluso l'accordo per interpretare Trajan, il settimo nano, affiancando i colleghi Ian McShane (Caesar), Eddie Izzard (Tiberius), Bob Hoskins (Constantine), Toby Jones (Claudius), Eddie Marsan (Hadrian) e Stephen Graham (Nero).
Gli attori si accingono a recitare nella pellicola fiabesca affiancando Kristen Stewart, che sarà Biancaneve, alla bellissima e perfida matrigna Charlize Theron, a Chris Hemsworth che avrà il ruolo del cacciatore e a Sam Claflin, che invece sarà il Principe. Dal momento che gli interpreti dei sette nani sono molto diversi fisicamente l'uno dall'altro si presume che la Universal utilizzerà effetti speciali simili a quelli usati ne Il signore degli anelli per uniformarne la statura sul grande schermo.

Snow White and the Huntsman, diretto da Rupert Sanders, è una rilettura del classico Biancaneve e i sette nani incentrata sulla figura del possente cacciatore (Chris Hemsworth) il quale, non solo risparmia la vita a Biancaneve, ma ne diviene mentore e la aiuta a imparare le tecniche di sopravvivenza per difendersi dalla bellissima e malvagia strega che la perseguita. Le riprese prenderanno il via ad agosto. La pellicola arriverà nei cinema il 1 giugno 2012.