Viggo Mortensen e Kristen Stewart in Snow White and the Huntsman?

L'affascinante attore potrebbe vestire i panni del saggio cacciatore che salverà la vita alla principessa Biancaneve, alias Kristen Stewart, proteggendola dalla malvagia regina Charlize Theron.

Continuano a susseguirsi i rumor legati al cast di Snow White and the Huntsman, fiabesco progetto che vede Charlize Theron pronta a calarsi nei panni della strega tanto bella quanto malvagia. Pare che Viggo Mortensen sia in trattative per affiancare la bionda Theron nel fantasy che ripropone la celebre fiaba del fratelli Grimm Biancaneve e i Sette Nani vista, però, da un'angolazione inedita, quella del cacciatore.

Nella versione originale il cacciatore viene costretto a portare Biancaneve nei boschi e ucciderla, ma invece la lascia andare. Stavolta l'uomo si traformerà in mentore per la bella e ingenua fanciulla, insegnandole a sopravvivere ai malefici incantesimi della strega cattiva. Un rumor dell'ultima ora vedrebbe la produzione interessata a ingaggiare la star di Twilight Kristen Stewart per affidarle il ruolo di Biancaneve. Snow White and the Huntsman, diretto da Rupert Sanders, entrerà in produzione nei prossimi mesi, in tempo per essere pronto per la release del 21 dicembre 2012.