Tom Hardy in Snow White and the Huntsman?

Cacciatore alla prese con la relazione con un'inedita Biancaneve? Questo potrebbe essere il prossimo ruolo affidato all'inglese Tom Hardy.

Da Inception a Biancaneve e i sette nani? Tutto è possibile a Hollywood. L'emergente Tom Hardy potrebbe presto calarsi nei panni del cacciatore in Snow White and the Huntsman, versione della celebre fiaba vista da un'angolazione inedita. La Universal ha acquisito lo script firmato da Evan Daugherty la scorsa settimana con l'intenzione di dare il via al più presto alla lavorazione. Lo studio avrebbe messo gli occhi sul bel Tom Hardy eleggendolo come prima scelta per il ruolo del cacciatore, personaggio descritto come 'tragico, eroico, ma dotato di rude carisma'. Per quanto riguarda la protagonista femminile, la produzione sarebbe intenzionata a ingaggiare un'attrice sconosciuta e avrebbe dato il via a un casting di massa in Inghilterra per scovare la perfetta Biancaneve, mentre per il ruolo della matrigna si fa già il nome di Angelina Jolie, ipotesi improbabile visto che l'attrice sarebbe già in trattative per interpretare la strega Malefica nell'adattamento live action di un'altra fiaba diretto da Tim Burton.

La produzione di Snow White and the Huntsman dovrebbe prendere il via il prossimo anno. Resta da capire se Tom Hardy riuscirà a conciliare questo progetto con i suoi prossimi impegni lavorativi che comprendono l'action australiano Mad Max: Fury Road e il nuovo Batman diretto da Christopher Nolan. Al momento il richiestissimo Hardy è impegnato sul set della commedia sentimentale di McG This Means War.