Charlize Theron sulle tracce di Biancaneve?

L'attrice sarebbe stata considerata dai produttori di Snow White and the Huntsman per il ruolo della perfida regina Ravenna, che era stato proposto ad Angelina Jolie. Accanto a lei ci sarà anche Tom Hardy.

Dopo aver proposto il ruolo della perfida regina Ravenna ad Angelina Jolie, che ha rinunciato, i produttori di Snow White and the Huntsman stanno valutando la possibilità di scritturare la bionda Charlize Theron al posto della protagonista di Salt.
Nel film, la cui sceneggiatura è firmata da Evan Daugherty, la Theron sarebbe chiamata ad interpretare una perfida sovrana che affida ad Eric, un cacciatore, il compito di rintracciare la sua figliastra, che è fuggita via. Eric - che molto probabilmente sarà interpretato da Tom Hardy - riuscirà a ritrovare Biancaneve, ma invece di consegnarla alla sua matrigna, la aiuterà a fuggire. E' stato precisato inoltre che il personaggio di Eric non sarà l'interesse sentimentale della fanciulla, ma una sorta di mentore, qualcuno che la guiderà verso la fuga, aiutandola a superare una serie di pericoli.

Se Hardy e la Theron dovessero accettare i ruoli proposti, si ritroveranno a condividere il set ancora una volta, dopo le riprese di Mad Max: Fury Road, per i quali hanno firmato entrambi il contratto, e le cui riprese sono state posticipate. Snow White and the Huntsman è un adattamento in chiave dark della celebre fiaba dei fratelli Grimm, per il quale non è stata ancora fissata una data di uscita, anche se le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2011.