Tutti i contenuti su Bastardi senza gloria (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da oggi 28 marzo arriva Bastardi senza gloria su Netflix: disponibile in streaming il film datato 2009 di Quentin Tarantino, con Brad Pitt e Christoph Waltz!
Nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix a marz o2019: da Love, Death and Robots alle saghe di Jurassic Park e La Casa.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo martedì 13 novembre 2018 sulle reti italiane.
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
In vista della nuova corsa alle statuette, Amazon propone una nuova speciale collana con alcuni dei titoli Universal più premiati della storia del cinema in una veste, tutti a prezzo speciale.
L'attrice, dopo le notizie riguardanti l'incidente avvenuto sul set di Kill Bill con vittima Uma Thurman, ha voluto difendere pubblicamente il regista.
Il videogioco che ha riportato alla ribalta lo sbarco in Normandia e tutto quel che ne è seguito, richiama alla memoria in precise sequenze tanti film da riscoprire sull'evento, o comunque sulla guerra mondiale. Tutti disponibili su Amazon in varie edizioni.
Stando ad un tweet inviato dall'account ufficiale del cinema di cui Tarantino è proprietario e alla dichiarazione della stessa fidanzata del regista, i due hanno da poco deciso di convolare a nozze.
Uno speciale video dedicato ai quarant'anni da poco compiuti di Michael Fassbender e alla sua incredibile filmografia riassunta con alcune tappe fondamentali!
Intenso, carismatico e poliedrico. In attesa di rivederlo in Song to Song, il prossimo film di Terence Malick, ripercorriamo la breve ma densa carriera di uno degli attori più apprezzati e amati della sua generazione.
In occasione dell'uscita de La vendetta di un uomo tranquillo, ripercorriamo le scie di sangue e rancore dietro tantissimi film pieni di ingiustizie, rivalse e vittime pronte a farsi giustizia da sole.
La straordinaria Isabelle Huppert, protagonista del thriller Elle, è l'ultima attrice in ordine di tempo ad aver conquistato la nomination all'Oscar per una performance in lingua straniera. Ripercorriamo l'elenco di tutti gli interpreti, nella storia dell'Academy, candidati o premiati per ruoli recitati in lingue diverse dall'inglese.
In occasione del Giorno della Memoria il cinema ci invita a riflettere e ricordare per non dimenticare le vittime dell'Olocausto. Ecco la programmazione su Sky e le proposte su Netflix e Infinity.
Quando un super cattivo compie gli anni, bisogna stare attenti al regalo che si sceglie, speriamo che l'attore austriaco gradisca il video che abbiamo preparato per festeggiare i suoi 60 anni.
In occasione del sessantesimo compleanno dell'attore austriaco, passiamo in rassegna i suoi ruoli più notevoli da quando è stato scoperto dal pubblico internazionale.
Il regista del Tennessee ospite del Jerusalem Film Festival ha parlato del suo possibile ritiro e del suo personaggio preferito.
In occasione dell'uscita nelle nostre sale di The Dressmaker, pellicola con protagonista una vendicativa quanto elegantissima Kate Winslet, ripercorriamo insieme le vendette femminili più celebri del grande schermo, tra commedie e thriller passando per horror, classici e cult.
Un utente di Vimeo, Jacob T. Swinney, ci regala una bellissima carrellata di scene tratte dalla filmografia di Quentin Tarantino, montate ad arte.
Una panoramica sugli elementi e i personaggi che fanno da ponte tra i vari film del regista di Knoxville.
Trascinanti, irruenti e spesso memorabili, i momenti musicali dei film tarantiniani rimangono impressi almeno quanto i suoi dialoghi taglienti. Tra sonorità rock, note folk e richiami western, seguiamo lo spartito insanguinato di una filmografia impareggiabile.