Quentin Tarantino si sposa! Matrimonio in vista con Daniela Pick

Stando ad un tweet inviato dall'account ufficiale del cinema di cui Tarantino è proprietario e alla dichiarazione della stessa fidanzata del regista, i due hanno da poco deciso di convolare a nozze.

Angelica Vianello
Venezia 2010: Quentin Tarantino durante la cerimonia di premiazione

Il regista Quentin Tarantino e l'israeliana Daniela Pick sono ufficialmente fidanzati: questo è quanto si evince da un tweet pubblicato dall'account del New Beverly Cinema, di cui Tarantino è proprietario, e che sarebbe stato confermato dalla stessa Daniela Pick al sito Ynetnews.

Leggi anche: L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film

I due si sono conosciuti in Israele nel 2009, mentre il regista stava promuovendo il film Bastardi senza gloria, e da quel momento la loro relazione è stata un continuo tira e molla. Si direbbe dunque che ora ogni possibile divergenza sia stata appianata, visto che proprio la donna, figlia del musicista israeliano Tsvicka Pick, ha dichiarato: "È vero. Siamo molto felici ed emozionati", aggiungendo poi che il fidanzamento è avvenuto lo scorso venerdì notte a Los Angeles.

Leggi anche: La famiglia cinematografica di Quentin Tarantino: I volti ricorrenti del suo universo pulp

Anche il padre della futura sposa ha confermato a Ynet: "Sì, c'è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, e gli abbiamo augurato Mazel Tov".
Non possiamo dunque far altro che accodarci a questi auguri alla coppia, e certamente ora possiamo comprendere ed accettare con molta più filosofia la lunga attesa per il prossimo film di Tarantino.

Quentin Tarantino si sposa! Matrimonio in vista...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film
La famiglia cinematografica di Quentin Tarantino: I volti ricorrenti del suo universo pulp