Tutti i contenuti su Auguri per la tua morte (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Cerchiamo di capire se il terzo capitolo della saga horror verrà realizzato
Il regista Christopher Landon ha parlato nuovamente della possibilità che venga realizzato Auguri per la tua morte 3, sottolineando inoltre gli ostacoli da superare.
Il produttore Jason Blum ha accennato alla possibilità che venga realizzato Auguri per la tua morte 3, sequel di cui si parla da tempo.
Parliamo della poetica del cineasta Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte e Freaky, in arrivo nelle sale italiane.
Jason Blum è il produttore di Auguri per la tua morte e ha svelato in una recente intervista che sta lavorando per far realizzare il terzo film.
Arriva Auguri per la tua morte 2: il sequel Happy Death Day 2U si presenta ai fan con un nuovissimo poster a tema... cupcake!
Da The Conjuring 2 a Wonder Woman, tanti nuovi film in streaming ad ottobre nel catalogo di Infinity!
Il sequel di Auguri per la tua morte arriverà nelle sale a San Valentino, oggi è stato rivelato l'ironico titolo.
Il sequel ripartirà là dove si era fermato il primo film, in stile 'Ritorno al futuro'.
Noomi Rapace in 7 personaggi diversi, la Palma d'Oro a Cannes, un disaster movie e un thriller-horror al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Mazinga Z Infinity, Babylon Sisters, The Confirmation, La casa di famiglia, Riccardo va all'inferno, 2 biglietti della lotteria, Amori che non sanno stare al mondo, La vita in comune e due corti della Delillo.
Il film rivelazione di Paolo Genovese resiste in seconda posizione.
Un successo tutto italiano, alle cui spalle si piazzano Paddington 2 e l'horror Auguri per la tua morte.
Il produttore Jason Blum con la sua Blumhouse ha dimostrato più volte negli ultimi di anni di avere un grande fiuto in campo horror. Questa volta, però, oltre la geniale e riuscita operazione commerciale c'è ben poco.
Mentre il nuovo film Marvel impazza nel mondo, l'horror made in USA ruba la scena nel botteghino pre-Halloween.
Madea, l'alter ego femminile di Tyler Perry, torna a far ridere il pubblico americano. Al secondo posto le fa concorrenza il disaster movie Geostorm, con Gerard Butler.
In arrivo il 9 novembre al cinema il nuovo terrificante horror della Blumhouse, già campione di incassi in America. E noi lo celebriamo con un video virale in attesa dell'uscita italiana.
Per la prima volta Netflix sarà presente alla manifestazione con tante sorprese legate a Stranger Things. Annunciati l'anteprima dell'horror Blumhouse Auguri per la tua morte
Un horror low budget in vetta agli incassi della settimana. Alle sue spalle resiste Blade Runner 2049.
I nuovi film di star come Tom Cruise e Charlize Theron, l'ultimo capitolo della celebre saga della Illumination, ma anche gli attesi lavori di Darren Aronofsky e Tomas Alfredson. Scopriamo insieme la ricca offerta di Universal per questa seconda parte di 2017.
La protagonista della storia è una giovane, interpretata da Jessica Rothe, che rivive il giorno della propria morte.