The Conjuring 2 e Wonder Woman: i migliori film in streaming su Infinity ad ottobre

Da The Conjuring 2 a Wonder Woman, tanti nuovi film in streaming ad ottobre nel catalogo di Infinity!

Il libro di Henry: i protagonisti Jaeden Lieberher e Jacob Tremblay
Il libro di Henry: i protagonisti Jaeden Lieberher e Jacob Tremblay

La piattaforma digitale di Infinity sta per caricarsi di contenuti inediti! Sono in arrivo, infatti, tantissimi film in streaming e noi di Movieplayer.it abbiamo deciso di indicarvi le migliori uscite del mese, da Wonder Woman a The Conjuring 2 di con uno speciale video!

Si parte il 5 ottobre con l'horror prodotto dalla Blumhouse Auguri per la tua morte, una sorta di via di mezzo tra Scream e Ricomincio da capo. Se siete in vena di brividi allora farà sicuramente per voi un altro film in arrivo il 20 ottobre sulla piattaforma, The Conjuring - Il caso Enfield firmato dal maestro dell'orrore James Wan.

Il 12 ottobre potrete vedere il film dedicato alla nostra amazzone preferita, l'intrepida Diana Prince, meglio conosciuta con il nome di Wonder Woman. Dal 19 ottobre, invece, sarà disponibile Il libro di Henry, commovente film diretto da Colin Trevorrow ed interpretato da Naomi Watts, Jacob Tremblay e Sarah Silverman. Il mese di novità su Infinity si conclude con l'arrivo di Julieta il 21 ottobre, l'ultimo film di Pedro Almodóvar candidato alla Palma D'Oro nel 2016. Vi lasciamo al nostro speciale video e come al solito vi auguriamo tante buone visioni su Infinity! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!