Auguri per la tua morte: svelato il titolo del sequel dell'horror

Il sequel di Auguri per la tua morte arriverà nelle sale a San Valentino, oggi è stato rivelato l'ironico titolo.

Dopo il successo di Auguri per la tua morte, Blumhouse e Universal Pictures si preparano a fare il bis. Da qualche mese è in preparazione il sequel dell'horror e adesso è stato svelato il titolo ufficiale: si tratta di Happy Death Day 2U. Il film approderà nelle sale americane a San Valentino 2019.

Il regista di Auguri per la tua morte Christopher Landon è stato confermato come regista e autore del sequel che sarà prodotto da Jason Blum. I produttori esecutivi sono Angela Mancuso, John Baldecchi e Samson Mucke.

Confermato il ritorno degli interpreti Jessica Rothe e Israel Broussard torneranno nei loro ruoli. Si aggiungono a loro Suraj Sharma che interpreterà Samar Ghosh, nerd appassionato di scienza che nel tempo libero si diletta a interpretare codici, e Sarah Yarkin nel ruolo di Dre Morgan, maschiaccio esperto di scienza compagna di crimini di Samar.
Al momento i dettagli del plot sono top secret, ma una sinossi ufficiosa circolata in rete afferma "il personaggio di Jessica Rothe scoprirà che morire continuamente è molto più semplice da gestire dei pericoli che la attendono".

Auguri per la tua morte (qui potete leggere la nostra recensione) racconta la storia della studentessa del college Tree Gelbman (Rothe) la quale precipita in un terrificante loop temporale risvegliandosi ripetutamente nel giorno del suo omicidio. Il regista Christopher Landon tornerà a dirigere il sequel che farà chiarezza sul loop temporale al centro della storia. Jessica Rothe ha anticipato che Happy Death Day 2 ripartirà là dove si era fermato il primo capitolo, in stile Ritorno al futuro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!