Tutti i contenuti su Apocalypse Now (1979): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su Kickstarter ha preso il via una campagna per sostenere economicamente la realizzazione di un progetto che permetterà ai giocatori di vivere un'esperienza interattiva.
Budget lievitati oltre il doppio del previsto, contrattempi sul set, cambiamenti di regia, set "titanici" e tanto altro hanno messo a rischio la produzione di alcuni famosi lungometraggi, scopriamo quali nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it.
Capolavori indiscutibili, grandi successi o flop clamorosi, tantissimi film hanno conosciuto una gestazione tormentata e dispendiosa. In occasione dell'uscita del travagliato Revenant con Leonardo DiCaprio, ripercorriamo le strade tortuose di molte produzioni infernali; dieci pellicole che hanno rischiato sul serio di non arrivare mai in sala.
Ecco quali sono i film più belli tratti da romanzi che non hanno ricevuto un'accoglienza altrettanto positiva dai loro lettori, secondo un'elaborazione sviluppata dal sito FiveThirtyEight.
Al montatore e sound designer, vincitore di 3 premi Oscar, verrà conferito il Vision Award - Nescens al 68° Festival del film Locarno.
Il Premio Oscar plurimo Vittorio Storaro ripercorre le tappe della sua carriera al Giffoni Film Festival: durante la Masterclass spiega lo studio che l'ha portato a "illuminare" alcuni capolavori della storia del cinema.
Uno dei produttori più importanti del panorama indipendente americano svela i retroscena del suo lavoro commentando la complessa lavorazione di un capolavoro come Apocalypse Now e il rifiuto della violenza gratuita in Pulp Fiction.
Monumentale edizione in blu-ray per il capolavoro di Francis Ford Coppola, presentato anche nella versione Redux. Un video in alta definizione straordinario e un reparto extra da record caratterizzano un cofanetto da collezione.
Solo su Movieplayer.it l'esclusivo trailer del Blu-ray del capolavoro di Francis Ford Coppola Apocalypse Now.
Il regista de Il Padrino e Apocalypse Now continua la sua 'vacanza romana' rispondendo alle domande dei numerosissimi appossionati e cinefili della Festa.
All'interno di un'operazione a tal punto imponente, anche il linguaggio e lo stile del Cinema hanno subito un processo di messa in discussione, al fine di scoprire e inventare nuove modalità di comunicazione, più pronte ad esprimere l'entità incommensurabile di riflessioni, tracce e relazioni contenute nel progetto coppoliano.
Dentro la chiave interpretativa del viaggio abissale, ultimo e definitivo, viaggio della conoscenza dopo il quale non può esistere altro viaggio e altra conoscenza, si riassorbe tutto il dicibile sul film.
E' morto ieri in un ospedale di Los Angeles uno dei più grandi attori di tutti i tempi.
Il film di Francis Ford Coppola compie 25 anni e torna in versione digitale con i fans nel ruolo di produttori.