Tutti i contenuti su Animali fantastici e dove trovarli (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una featurette introduce la storia di Newt Scamander e regala qualche curiosità sulle creature ideate da J.K. Rowling.
Il lungometraggio che racconterà una nuova avventura ambientata nel mondo magico creato da J.K. Rowling arriverà nelle sale a novembre.
I fan di J.K. Rowling avranno un nuovo libro/sceneggiatura da leggere, ma non prima dell'uscita del film.
Gli attori della nuova trilogia anticipano la possibilità di rivedere la versione giovane di alcuni dei personaggi dell'universo di Harry Potter.
La citazione nel nuovo trailer crea un ponte tra passato e presente della saga, visto che ai tempi dell'espulsione di Newt, Dumbledore era un giovane insegnante che nutriva grande stima nei confronti del magizoologo.
Eddie Redmayne è un impeccabile Newt Scamander nel nuovo trailer del primo capitolo della trilogia sul magizoologo firmata da J.K. Rowling, qui anche in veste di sceneggiatrice.
Sul sito di Pottermore, a partire da domani, verranno condivisi nuovi dettagli sul passato "magico" degli Stati Uniti.
La scrittrice ribadisce che lo spettacolo teatrale in preparazione a Londra non avrà un adattamento cinematografico e che 'Animali fantastici e dove trovarli' resterà una trilogia.
La scrittrice ha rivelato sul sito Pottermore i dettagli su alcuni luoghi magici che accolgono gli studenti giapponesi, africani, americani e brasiliani.
Magie, effetti speciali e tanto Eddie Redmayne nella featurette che ci rivela qualche piccolo segreto dal set di David Yates.
In un'annata dominata dagli eroi e dai villain dei fumetti, spazio anche al western di Tarantino, al magico mondo di J.K. Rowling, e all'avventuroso sequel di Alla ricerca di Nemo.
La Warner Bros. ha diffuso un'immagine inedita del lungometraggio con protagonista l'attore Eddie Redmayne.
Svelate le prime attese sequenze della pellicola targata Warner Bros. che racconta le origini della saga di Harry Potter.
Warner Bros. Italia ha diffuso le prime immagini ufficiali del film diretto da David Yates che sarà nelle sale a novembre 2016.
Il produttore David Heyman ha dichiarato che il primo capitolo della nuova trilogia potteriana avrà qualcosa in comune con il quarto film della saga originale.
La star di Harry Potter non ha consigli da fornire al collega Eddie Redmayne, ma si augura che su di lui non ci sia troppa pressione.
Rivelate alcune anticipazioni sulla storia che verrà raccontata nel film con protagonista Eddie Redmayne.
Le immagini inedite scattate sul set mostrano dei dettagli delle riprese del lungometraggio diretto da David Yates.
Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile vedere un'immagine del premio Oscar nel ruolo di Newt Scamander.
La produzione dello spinoff della saga di Harry Potter ha rivelato la grafica realizzata per le immagini promozionali.