Tutti i contenuti su Animali fantastici e dove trovarli (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un padiglione ricco di novità, giochi, divertimento, ma non solo visto che l'offerta Warner Bros. continuerà anche all'esterno. Per quattro giorni, dal 29 ottobre al 1 novembre Warner Bros. diventerà protagonista a Lucca Comics & Games, confermando l'ormai storica posizione nella centrale Piazza San Michele.
La popolare star di Hellboy e Sons of Anarchy interpreterà un goblin.
Nuovi arrivi tra gli interpreti del nuovo lungometraggio tratto dal libro scritto da J.K. Rowling.
L'attrice irlandese è entrata a far parte del prestigioso cast che porterà sul grande schermo il libro scritto da J.K. Rowling.
L'attore reciterà nel film diretto da David Yates con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander.
La produzione del lungometraggio diretto da David Yates ha organizzato delle audizioni che si svolgeranno a Londra nella giornata di sabato.
La produzione del film tratto dal libro scritto da J.K. Rowling ha scelto l'interprete per una delle parti principali.
Il regista dell'adattamento cinematografico del libro scritto da J.K. Rowling sembra aver trovato la giusta interprete per uno dei personaggi principali.
L'interprete di "Noi siamo infinito" affiancherà il premio Oscar Eddie Redmayne nel prequel di Harry Potter.
L'attrice reciterà accanto a Eddie Redmayne nel progetto per il grande schermo tratto dal libro di J.K. Rowling.
La scrittrice ha confermato che nel lungometraggio con protagonista Eddie Redmayne si introdurrà la versione statunitense della famosa scuola di magia.
Il primo capitolo della nuova trilogia arriverà al cinema l'anno prossimo. David Yates si occuperà della regia.
La produzione del film diretto da David Yates, e tratto dal libro di J.K. Rowling, è alla ricerca delle interpreti per i ruoli di Tina, Queenie e Jacob.
La produzione ha offerto all'attore premio Oscar la parte del protagonista della nuova trilogia ispirata al romanzo di J.K. Rowling.
Sarà la star inglese premio Oscar a calarsi nei panni del magizoologo protagonista dello spinoff di Harry Potter?
La scrittrice, impegnata nella promozione della sua nuova organizzazione benefica Lumos, è ritornata a parlare del mondo di Hogwarts.
L'undicesimo Dottore sembra il favorito a ottenere il ruolo del protagonista nella nuova trilogia ispirata al libro di J.K. Rowling.
Ora che lo script è ultimato, si avvicina l'avvio delle riprese del primo capitolo della trilogia magica diretta da David Yates.
La compagnia risponde colpo su colpo a Marvel confermano le preannunciate pellicole su Wonder Woman, Aquaman, Shazam, Justice League e Green Lantern.
Anagrammi, giochi di parole e misteri si nascondono in un cripitico messaggio inviato via twitter ai fan. Che cosa sta preparando la mamma di Harry Potter?