Fantastic Beasts and Where to Find Them: primi dettagli sulla trama

Rivelate alcune anticipazioni sulla storia che verrà raccontata nel film con protagonista Eddie Redmayne.

Dopo la diffusione delle foto di Eddie Redmayne e del cast, Entertainment Weekly ha condiviso i primi spoiler sulla trama di Fantastic Beasts and Where to Find Them.
La sceneggiatura è stata firmata da J.K. Rowling, autrice di Harry Potter e del libro a cui si ispira il lungometraggio.

La storia si svolgerà nel 1926 e mostrerà l'arrivo a New York di Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani, che negli Stati Uniti vengono chiamati No-Maj. La minaccia che venga rivelata pubblicamente l'esistenza delle persone dotate di poteri è ancora più grande e dalle conseguenze potenzialmente mortali. Il film racconterà quindi cosa accade quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America ed alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Fantastic Beasts and Where to Find Them: Katherine Waterston ed Eddie Redmayne interpretano Tina e Newt
Fantastic Beasts and Where to Find Them: Katherine Waterston ed Eddie Redmayne interpretano Tina e Newt