Tutti i contenuti su Anche io - She Said (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La recensione di Anche Io, film di Maria Schrader sulle indagini giornalistiche che hanno portato alla nascita del movimento #metoo.
Dalle giornaliste Pulitzer arriva Anche io, il libro sull'inchiesta sugli abusi sessuali a Hollywood che ha dato inizio al movimento #MeToo, da cui è tratto il film di Maria Schrader.
Il listino Universal Pictures per il 2023 mette molta carne al fuoco, dagli horror al ritorno di Wes Anderson, Christopher Nolan e Shyamalan, passando per il nuovo Fast & Furious e molto altro ancora.
Un'edizione tutta da scoprire,un programma ricco e vario in cui si segnalano le anteprime di Empire of Light di Sam Mendes, della serie italiana Prime Video The Bad Guy, del controverso Daliland di Mary Harron, di Anche io, sul caso Weinstein e dei nuovi lavori di Werner Herzog, Sokurov e tanto altro.
Carey Mulligan, una delle protagoniste del film Anche io sul caso Harvey Weinstein, ha spiegato perché era terrorizzata dall'idea di recitare nel progetto.
Il 18 novembre arriverà nelle sale americane il film She Said, ispirato al caso degli abusi sessuali compiuti da Harvey Weinstein, ecco il trailer.
Tom Pelphrey si è unito al cast di She Said, che comprende già i nomi di Zoe Kazan e Carey Mulligan: Il film racconterà la storia delle investigazioni sul caso Harvey Weinstein.
Samantha Morton affianca Carey Mulligan e Zoe Kazan sul set newyorkese di She Said, film che ricostruisce il lavoro delle giornaliste del New York Times che portarono alla luce lo scandalo Weinstein.
Patricia Clarkson si calerà nei panni della caporedattrice del New York Times e supervisore delle due giornaliste che hanno fatto luce sul caso Weinstein portando a galla le violenze del produttore nel film She Said.
Le attrici Carey Mulligan e Zoe Kazan potrebbero essere le protagoniste di un film sulle giornaliste che hanno contribuito a dare il via allo scandalo che ha travolto Harvey Weinstein.