Tutti i contenuti su Estranei (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nostra rassegna dei film più apprezzati dell'anno: da Povere creature! e The Holdovers a Conclave, passando per autori quali Miyazaki, Holland, Haynes, Guadagnino, Koreeda, Eastwood e Almodóvar.
Su Amazon sia se avete apprezzato Estranei al cinema, sia se lo avete perso, vi segnaliamo che è disponibile in versione Blu-Ray in offerta.
La recente uscita nel blu-ray Eagle di Estranei, è l'occasione per recuperare l'imperdibile film di Andrew Haigh sulle tematiche queer, intriso di dolore, solitudine e rimpianti.
La forza di Estranei risiede anche nella scelta delle canzoni, che provengono dal synth pop inglese degli anni Ottanta. Andiamo a scoprire il loro significato all'interno del film, arrivato in streaming e home-video.
Il regista dirigerà il biopic sul grande genio e artista per la Universal Pictures
In Estranei, il regista Andrew Haigh rielabora i canoni del melodramma tra introspezione ed elementi surreali, firmando uno dei film più sinceri e toccanti sull'esperienza omosessuale.
I Frankie Goes to Hollywood, i fantasmi, l'amore e le differenze con il libro di Taichi Yamada: la spiegazione del film e del finale di Estranei di Andrew Haigh, un film meraviglioso e necessariamente doloroso. Attenzione: l'articolo contiene spoiler!
Se "Story Spoilers Don't Spoil Stories", come spiega un test psicologico, gli spoiler oggi occupano uno spazio forse eccessivo nella narrazione riguardante i film o le serie tv. Uno spazio che rovina il piacere puro di seguire una storia.
Andrew Scott e Paul Mescal svelano le debolezze di chi ostenta una mascolinità tossica mentre il loro romance Estranei approda oggi nei cinema italiani.
Quali potrebbero essere i potenziali colpi di scena delle nomination agli Oscar? Dalla rivalsa del musical Il colore viola al ritorno in gara di Annette Bening e Julianne Moore.
Da Furiosa a Dune: Parte Due, da BeetleJuice 2 a Joker: Folie à Deux, pochi cinecomic, tanti film d'autore: un grande 2024 ci attende al cinema, diamo uno sguardo ai titoli più attesi.
Claire Foy ha dichiarato di essersi sentita incredibilmente entusiasta per aver recitato con il cast di Estranei.
Un altro anno di grandi titoli per la Disney, dal divertente Chi segna vince a Il regno del pianeta delle scimmie... e finalmente Povere Creature!
La recensione di Estranei (All Of Us Strangers), quarta pellicola di Andrew Haigh presentata in anteprima italiana ad Alice nella Città e al cinema nel 2024 con Searchlight Pictures.
Le nomination ai Gotham Awards 2023 sono state dominate da All Of Us Strangers diretto da Andrew Haigh e Ryan Gosling ha ottenuto una candidatura grazie a Barbie.
Da Saltburn di Emerald Fennell agli esordi alla regia di Paola Cortellesi e di Margherita Buy, fino a Dream Scenario e la sorpresa The Royal Hotel di Kitty Green: ecco la nostra selezione dei film più interessanti in programma alla 18a Festa del Cinema di Roma.
All Of Us Strangers, con Andrew Scott e Paul Mescal, l'opera prima Shukran e The Goat con Mira Sorvino si aggiungono nel programma di Alice nella Città.
Andrew Scott e Paul Mescal sono due vicini di casa innamorati tormentati dai fantasmi del passato nel trailer del dramma All of Us Strangers.
Il regista Andrew Haigh ha parlato dell'interpretazione di Andrew Scott e Paul Mescal sul set di All Of Us Are Strangers, rivelando che i due attori hanno trovato un ottimo feeling.