Tutti i contenuti su Alien: Romulus (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'edizione 4K a due dischi del film di Fede Alvarez distribuita da Eagle, vanta un video strepitoso e suggestivo, ma anche un audio immersivo, soprattutto nella traccia inglese. Notevole anche il pacchetto di extra.
Il regista è sempre molto cauto quando emerge l'argomento, anche perché deludere i fan della saga è fin troppo semplice
Il regista Ridley Scott ha rivelato che sta sviluppando un nuovo film di Alien per la 20th Century Studios, che si ritiene sarà completamente separato dal sequel di Romulus in programma.
Steve Asbell, a capo di Sony, ha confermato che si sta parlando di un possibile sequel di Alien: Romulus, ecco le anticipazioni.
Oggi vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder della Limited Edition Collectible Steelbook 4K (Bd 4K + Bd Hd) di Alien: Romulus.
Un'interessante scelta di marketing per un film che fa del ritorno all'analogico uno dei suoi punti di maggior forza durante la visione
Dopo aver fatto faville al box-office internazionale lo scorso agosto, è stata svelata la data d'uscita in streaming a pagamento
L'autore della nuova serie in arrivo per il franchise è apparso molto convinto del potenziale horror della storia
Marvel ha condiviso le prime immagini del fumetto che racconterà la storia prequel di Alien: Romulus, realizzato con la collaborazione di Fede Alvarez.
Dopo aver conquistato la seconda miglior apertura al botteghino, il nuovo capitolo ha raggiunto un nuovo record
Il film di Fede Álvarez cerca di parlare alla Gen Z, inserendo nell'immaginario classico di Alen alcuni elementi pensati per un pubblico nuovo. Tra l'IA e l'ipercapitalismo.
Compariamo i risultati ottenuti finora dal film di Fede Álvarez rispetto ai precedenti capitoli della saga horror fantascientifica
Dopo il successo al box-office per l'ultimo capitolo del franchise, si pensa già alla possibile prossima storia
Alien: Romulus vince il weekend al botteghino con un'apertura di 41,5 milioni di dollari, 108 milioni di dollari a livello globale.
Ancora una volta riuniti, ancora una volta a raccolta: i redattori di Movieplayer si sono incontrati a bordo della Romulus per fornirvi una parere sfaccettato e diversificato riguardo al nuovo film della saga di Alien, diretto da Fede Alvarez.
I Marvel Studios hanno reso le scene post-credits la norma a Hollywood, ma il franchise di Alien non ne ha mai avuta una. Alien: Romulus cambierà le cose?
L'embargo sulle recensioni complete di Alien: Romulus è stato revocato e il revival del franchise di Fede Alvarez ha già un punteggio su Rotten Tomatoes.
Fede Alvarez ci porta a bordo della Romulus per una nuova spaventosa incursione nel mondo di Alien: un buon film che carica sulle spalle di Cailee Spaeny una grande responsabilità, che la giovane attrice dimostra di saper reggere.
"Alien: Romulus" ha avuto la sua prima proiezione ufficiale al pubblico giovedì e le reazioni sono tutte fantastiche. C'è chi l'ha già definito il film di "Alien" più forte dai tempi di "Aliens" di James Cameron, uscito nel lontano 1986.
Sir Ridley Scott ha le idee chiare quando si tratta di cinema e preferisce fallire da solo che seguire gli insegnamenti altrui.