Tutti i contenuti su After Earth (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Bad Boys a Una famiglia vincente - King Richard, andiamo a (ri)scoprire i ruoli votati soprattutto all'action e ai sentimenti di Will Smith, che ha iniziato in tv con Willy, Il Principe di Bel Air per poi esplodere completamente al cinema.
Nel corso di una conferenza alla New York University, M. Night Shyamalan ha parlato di After Earth e ha dichiarato di essere rimasto fortemente deluso da quanto fatto.
Will Smith, nelle pagine del suo nuovo libro, ha parlato di quanto fu feroce la stampa nei confronti di suo figlio Jaden a causa del fallimento di After Earth.
Smith trovò l'ispirazione per After Earth guardando un programma televisivo e decise di sviluppare il copione partendo da una semplice idea di base.
Will Smith ha parlato di After Earth, il film di fantascienza in cui ha recitato anche suo figlio Jaden Smith, definendolo il "fallimento più doloroso" della sua carriera.
Il lungo weekend di Pasqua è all'insegna di molte bellissime sorprese con Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento al 27 del digitale terrestre.
Le 'pernacchie' per i peggiori film e attori dell'anno sono andati anche a Kim Kardashian e The Lone Ranger.
Tra le pellicole più disprezzate dell'anno anche The Lone Ranger con Johnny Depp e After Earth di Shyamalan.
Da The Lone Ranger a Il gioco di Ender, da Oldboy a After Earth. Ecco le pellicole che non sono riuscite a sfondare al box office.
Video e audio straordinari per l'edizione in alta definizione dello spettacolare film con Will Smith e figlio. Discreti i contenuti speciali.
In esclusiva per Movieplayer.it un estratto degli extra del Blu-ray del film che mostra il dietro le quinte della creazione del mondo fantascientifico in cui si muovono i due protagonisti.
L'avventuroso e fantascientifico action-movie con Will Smith sarà disponibile in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali.
Un ottimo esordio considerato il periodo estivo quello del film di Marc Forster con Brad Pitt. In USA Monsters University conserva la vetta della top ten, resistendo all'assalto della commedia al femminile Corpi da reato.
Il film di J.J. Abrams è il più visto in Italia ma con numeri tutt'altro che eccitanti. Negli Stati Uniti invece L'uomo d'acciaio sgretola il record per il debutto nel mese di giugno superando Toy Story 3.
Secondo week end in cima alla classifica degli incassi italiani per il film di Todd Phillips. Negli Stati Uniti debutta ben oltre le aspettative l'horror 'La notte del giudizio', interpretato da Ethan Hawke e Lena Headey.
Spazio all'horror con The Butterfly Room e POE, ma soprattutto alla commedia con Voices, Quando meno te lo aspetti e Paulette.
La corsa disperata di Jaden Smith per salvare papà Will sul pianeta Terra disabitato da 1000 anni, un pianeta ora ostile popolato da creature feroci e letali. Uno sci-fi movie solo nelle premesse, dove il fulcro è rappresentato dal conflitto e dall'evoluzione del rapporto tra padre e figlio.
Will Smith e il figlio Jaden tornano sul grande schermo con la rivoluzionaria pellicola diretta da M.Nighty Shyamalan nelle sale dal 6 giugno distribuito da Warner Bros. Pictures Italia in 450 copie.
Straordinario esordio per il film di Todd Phillips, che incassa oltre sei milioni di euro con elevatissima media sale; negli States il week end post-Memorial Day è invece molto meno vivace: Fast and Furious 6 conserva il primo posto ma con un calo del 65%.
In Gran Bretagna arrivano le due vampire di Byzantium di Neil Jordan, mentre in Germania tocca al dramma Two Mothers, incentrato su due lesbiche che vogliono avere un figlio.