After Earth: featurette esclusiva extra Blu-ray

In esclusiva per Movieplayer.it un estratto degli extra del Blu-ray del film che mostra il dietro le quinte della creazione del mondo fantascientifico in cui si muovono i due protagonisti.

Dopo aver incantato il pubblico cinematografico, il fantascientifico After Earth arriva in versione home video. Il mondo post-apocalittico creato dalla fantasia di M. Night Shyamalan è disponibile in edizione Blu-ray e DVD dal 23 ottobre distribuito da Universal Pictures Italia. Diretto da Shyamalan e interpretato da Jaden Smith e dal padre Will Smith, questo avventuroso action-movie racconta la storia di Kitai Raige (Jaden Smith) e di suo padre Cypher (Will Smith). I due sono inviati nello spazio in una missione di routine, ma in seguito ad un incidente si ritrovano su un Pianeta Terra minaccioso ed ostile. Mille anni dopo che la Terra è stata isolata, infatti, ogni cosa sul nostro pianeta si è evoluta allo scopo di uccidere gli esseri umani. Impossibilitati a contattare la base e costretti a combattere creature sconosciute in territori inesplorati e pericolosi, Kitai e Cypher dovranno lottare con tutte le forze per sopravvivere.

Due edizioni, quella Blu-ray e quella in DVD, ricche di avvincenti contenuti inediti, tra i quali un emozionante dietro le quinte sulla realizzazione del film. Per fornirvi un assaggio del prodotto, oggi Movieplayer.it vi offre uno di questi contenuti in esclusiva, una featurette tratta dagli extra del Bly-ray intitolata Costruire un mondo in cui si parla della ricostruzione dello spettacolare universo di After Earth. Non perdetela!