Cinema Tivoli

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Tivoli e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Tivoli più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Ron's Gone Wrong)
    N/D

    Un film di Sarah Smith, Jean-Philippe Vine, Octavio E. Rodriguez con Zach Galifianakis, Jack Grazer, Ed Helms. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Animazione, Commedia, Ragazzi.

    Barney è un ragazzino delle medie che riceve il tanto agognato regalo: il BBot, il dispositivo multimediale più tecnologicamente avanzato del mondo, ma anche un robot che diventa il tuo migliore amico, con cui poter esprimere la propria fantasia in maniera unica. Tutti gli amici di Barney ne hanno già uno, che portano con loro ovunque, anche a scuola. Finalmente anche Barney potrà avere un migliore amico digitale, ma c'è un problema: il suo BBot, Ron, ha un problema di software e ne combina di tutti i colori. Proprio queste disavventure, che all'inizio lo imbarazzano e lo fanno disperare, porteranno Barney e Ron a diventare grandi amici.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Tivoli

  • Un film di Simone Godano con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi. Durata 110 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Clara è una bugiarda patentata ed è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. E' un concentrato di vitalità e caos, con pochi freni inibitori, praticamente l'esatto opposto di Diego quest'ultimo un uomo provato dagli eventi, con difficoltà a gestire la rabbia e con non poche psicosi. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Tivoli

  • 3.9/5

    Un film di Mario Martone con Toni Servillo, Maria Nazionale, Cristiana Dell'Anna. Durata 132 minuti. Uscita: 9 Settembre 2021. Paese di produzione: Italia, Spagna. Genere: Commedia, Drammatico.

    La storia è ambientata agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque. Tra il cinematografo e il teatro, l'attore di spicco che domina la scena è il grande comico Eduardo Scarpetta. Dalle umili origini, Scarpetta vive adesso nel lusso grazie alla fama e alla ricchezza accumulati con le commedie e alla maschera di Felice Sciosciammocca, una figura che nel cuore del pubblico napoletano ha soppiantato Pulcinella. Proprio all'apice della carriera, Scarpetta fa un passo falso: decide di realizzare la parodia de La figlia di Iorio, tragedia del più grande poeta italiano del tempo, Gabriele D’Annunzio. La sera della prima la commedia non è gradita dal pubblico e viene interrotta da urla, fischi e improperi sollevati dai poeti e drammaturghi della nuova generazione che gridano allo scandalo. Scarpetta finisce con l’essere denunciato per plagio dallo stesso D’Annunzio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Tivoli