Ritorno al Bosco dei 100 Acri

2018, Avventura

Ritorno al bosco dei 100 acri: Quattro chiacchiere con Winnie Pooh

La nostra intervista ai protagonisti di Ritorno al bosco dei 100 Acri, il nuovo film Disney ispirato a Winnie Pooh e i suoi compagni d'avventura.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: un'immagine del film

Con Ritorno al bosco dei 100 acri, la Disney ci riporta nel mondo di Winnie Pooh e gli altri peluche suoi compagni d'avventura, proseguendo il suo cammino di remake live action di titoli classici. La nuova avventura ispirata ai personaggi creati da A.A. Milne quasi un secolo fa, prende le mosse dal loro amico umano, Christopher Robin, in versione adulta e segnata dagli impegni e le responsabilità della vita. Una storia per famiglie riuscita ed emozionante, che ci siamo fatti raccontare da interlocutori d'eccezione.

Nel nostro lavoro ci capita, infatti, di incontrare star di livello internazionale, registi che hanno segnato e influenzano l'evoluzione dell'arte cinematografica e tanti professionisti del settore. Ma la gioia di poter porre qualche domanda a Winnie Pooh, Ih-Oh, Tigro e Pimpi non ha eguali, perché fa emergere il bambino ancora presente dentro di noi, facendoci vivere l'emozione di parlare con quelli che sono stati eroi e compagni di giochi. Un piccolo, grande traguardo professionale che abbiamo potuto raggiungere con orgoglio.

Leggi anche: Recensione Ritorno al bosco dei 100 acri: ritrovare Winnie Pooh e se stessi

Ritorno al bosco dei 100 Acri: la nostra intervista a Winnie Pooh, Ih-Oh, Tigro e Pimpi

Ritorno al bosco dei 100 acri: Quattro...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Recensione Ritorno al bosco dei 100 acri: ritrovare Winnie Pooh e se stessi
Ritorno al Bosco dei 100 Acri: un trailer e una featurette ricche di scene inedite