Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

2018, Azione

Stallone, Schwarzenegger ed Henry Cavill: star e "Malati di sesso" nel listino 2018 di M2!

Dal film catastrofico The Hurricane Heist all'horror gotico The Lodgers, l'offerta M2 per il 2018 passa anche per la commedia italiana Malati di sesso e per l'attesissimo Escape Plan 2.

Anche quest'anno M2 punta su un titolo italiano (Malati di sesso), particolare attenzione all'horror (The Lodgers - Non infrangere le regole) e all'azione (L'ultima discesa), passando per un documentario con Arnold Schwarzenegger e il duro Hotel Mumbai sugli attacchi terroristici di Mumbai nel 2008.

Leggi anche: "Hasta la vista Baby!", Arnold Schwarzenegger: i primi 70 anni di un mito

Un carico di azione per il 2018

Escape Plan - Fuga dall'inferno: Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone in una concitrata scena

L'attore Josh Hartnett è il protagonista del film L'ultima discesa, diretto da Scott Waugh, in cui ha il ruolo dell'ex giocatore di hockey Eric LeMarque. L'uomo si ritrovò isolato in cima a una montagna per otto giorni a causa di una tempesta di neve, dovendo lottare contro la natura e i propri demoni personali pur di sopravvivere. Gli eventi, realmente accaduti, si sono svolti nel febbraio 2003 a Mammoth Mountain. Visto il grande successo del primo capitolo, è in arrivo Escape Plan 2: Hades, diretto da Sylvester Stallone! Ancora non si sa molto della nuova avventura ambientata Il primo lungometraggio ha incassato 137 milioni di dollari e seguiva quello che accadeva a Ray Breslin (Stallone), un esperto di sicurezza che accettava di introdursi illegalmente in una struttura segreta e inaccessibile, venendo però ingannato e incastrato. Una volta dentro, però, collabora con Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger) per evadere da una delle prigioni più sicure mai costruite. Altra azione con The Hurricane Heist di Rob Cohen (xXx): mentre un enorme uragano si sta per abbattere sugli Stati Uniti, un gruppo di hacker cerca di fare un grande colpo ai danni del Tesoro USA. Un cacciatore di uragani e un'agente del Tesoro tenteranno in tutti i modi di impedire la truffa.

Leggi anche: Escape Plan 2: Sylvester Stallone condivide un video dal set di Escape Plan 3

Brividi tra horror e storia

Henry Cavill e Armie Hammer in Operazione U.N.C.L.E.

The Lodgers - Non infrangere le regole, horror a tinte gotiche diretto da Brian O'Malley, ha come protagonisti due gemelli rimasti orfani, Edward e Rachel, che vivono in un edificio nella campagna irlandese negli anni '20. I due non sono però soli: la casa è abitata da entità sovrannaturali che li controllano con tre regole. Il destino allontana Edward e Rachel e i due devono scoprire la verità sulle creature che tormentano la loro famiglia. La psicologia dei protagonisti sarà fondamentale anche in Nomis, lungometraggio d'esordio di David Raymond con un cast d'eccezione: Henry Cavill, Ben Kingsley, Stanley Tucci e Alexandra Daddario. Un tenente, le sue forze di polizia e un vigilante locale sono coinvolti in vicende pericolose che riguardano un uomo imprigionato di recente, che per anni ha rapito e ucciso molte donne. Brividi di un altro tipo quelli di Hotel Mumbai dell'esordiente Anthony Maras, che racconterà i devastanti attacchi terroristici a Mumbai nel 2008, che provocarono quasi 200 vittime.

Leggi anche: The Lodgers: il trailer del thriller gotico ambientato negli anni '20

Ecco il listino completo di M2:

Stallone, Schwarzenegger ed Henry Cavill: star e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Henry Cavill: "Sono stati compiuti degli errori con i film della DC"
"Hasta la vista Baby!", Arnold Schwarzenegger: i primi 70 anni di un mito