Venuto al mondo (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Venuto al mondo (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.

  • Il DVD di Venuto al mondo

    Il DVD di Venuto al mondo

    Il film di Sergio Castellitto arriva in homevideo con un'edizione buona sul piano tecnico e sufficienti nei contenuti speciali.

  • Venuto al mondo: il film di Sergio Castellitto dal 20 marzo in DVD

    Venuto al mondo: il film di Sergio Castellitto dal 20 marzo in DVD

    Arriva in homevideo il film con Penèlope Cruz e Emile Hirsch tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini.

  • Listini 2013: La grande bellezza e Gambit per Medusa

    Listini 2013: La grande bellezza e Gambit per Medusa

    In arrivo al cinema con Medusa anche la romcom di Gabriele Muccino Quello che so sull'amore e le commedie de I soliti idioti e Checco Zalone.

  • Box office: il gran finale di Twilight sbanca in Italia e in USA

    Box office: il gran finale di Twilight sbanca in Italia e in USA

    In Italia Breaking Dawn - parte 2 fa meglio di tutti i precedenti titoli del franchise; alle sue spalle, buona tenuta per Hotel Transylvania e Venuto al mondo.

  • Box office: Hotel Transylvania contro Bond

    Box office: Hotel Transylvania contro Bond

    Skyfall perde il primato della classifica tricolore a favore dei simpatici mostri di Genndy Tartakovsky. 007 si rifà negli Stati Uniti, dove diventa il nuovo miglior esordio del franchise, polverizzando il record di Quantum of Solace.

  • Argo, Venuto al mondo, Hotel Transylvania e gli altri film in uscita

    Argo, Venuto al mondo, Hotel Transylvania e gli altri film in uscita

    In sala arrivano anche Red Lights e la Ballata dell'odio e dell'amore, ma anche le commedie Paris Manhattan e Vicini del terzo tipo, Un milione di giorni e il documentario La nave dolce.

  • Recensione Venuto al mondo (2012)

    Recensione Venuto al mondo (2012)

    Venuto al mondo è un film che non soffre di facili sentimentalismi né rimane imbrigliato nella sua spiccata melodrammaticità, ma che nel tentativo di farsi portatore di messaggi di grandissimo valore umano e simbolico, finisce per lasciare esclusivamente in mano alle parole il potere di raccontare il doppio dramma, intimo e sociale, vissuto da ciascuno dei protagonisti.

  • Penelope Cruz e Sergio Castellitto presentano Venuto al mondo

    Penelope Cruz e Sergio Castellitto presentano Venuto al mondo

    L'attrice spagnola protagonista insieme al regista del film e a Margaret Mazzantini, autrice dell'omonimo romanzo da cui esso è tratto, hanno presentato a Roma il dramma sentimentale incentrato sulla storia di una donna ossessionata dal suo desiderio di maternità sullo sfondo tragico della guerra che ha devastato la Bosnia.

  • Venuto al mondo: intervista esclusiva a Sergio Castellitto

    Venuto al mondo: intervista esclusiva a Sergio Castellitto

    Il regista ci parla del bisogno d'amore che sta alla base della storia raccontata nel suo film e dell'arrivo nel cast di Penelope Cruz e Emile Hirsch.

  • The Evil Dead, Safe Haven e gli altri trailer della settimana

    The Evil Dead, Safe Haven e gli altri trailer della settimana

    L'orrore e l'amore sono i protagonisti dei nuovi video promozionali che ci forniscono un assaggio di ciò che ci attende al cinema prossimamente.

  • Cloud Atlas, Stand Up Guys e gli altri trailer della settimana

    Cloud Atlas, Stand Up Guys e gli altri trailer della settimana

    Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.

  • Toronto 2012: Argo e Venuto al mondo in anteprima mondiale

    Toronto 2012: Argo e Venuto al mondo in anteprima mondiale

    Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.

  • Medusa 2012-13: si punta sul cinema italiano per combattere la crisi

    Medusa 2012-13: si punta sul cinema italiano per combattere la crisi

    Un listino all'insegna del cinema nostrano quello presentato oggi alla Casa del Cinema dalla dirigenza dell'illustre marchio cinematografico italiano, che propone grandi nomi del nostro cinema come Bertolucci, Sorrentino, Castellitto e Muccino e per la prima volta dopo anni limita a quattro il numero dei film stranieri.

  • Roma 2011: The Lady e Tintin aprono la kermesse

    Roma 2011: The Lady e Tintin aprono la kermesse

    Tra gli altri film in cartellone oggi, la commedia Hysteria e Poongsan, entrambi in concorso. Nella serata di ieri il cast di 'Venuto al mondo' ha presentato il film di Sergio Castellitto attualmente in lavorazione.

  • Festival di Roma, battesimo con Cruz, Hirsch e Castellitto

    Festival di Roma, battesimo con Cruz, Hirsch e Castellitto

    Il nostro incontro con le prime stelle della sesta edizione della kermesse capitolina, al lavoro sul nuovo film di Sergio Castellitto, Venuto al mondo, tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini.

  • Emile Hirsch è 'venuto al mondo'

    Emile Hirsch è 'venuto al mondo'

    Il talentuoso attore affiancherà Penelope Cruz nella nuova regia di Castellitto, ispirata al romanzo della moglie Margaret Mazzantini

  • Penelope Cruz e Sergio Castellitto ancora insieme

    Penelope Cruz e Sergio Castellitto ancora insieme

    L'attrice verrà diretta da Castellitto in Venuto al mondo, film tratto dal romanzo della moglie Margaret Mazzantini. Ad affiancarla potrebbero esserci Benicio Del Toro o Javier Bardem.