Argo, Venuto al mondo, Hotel Transylvania e gli altri film in uscita

In sala arrivano anche Red Lights e la Ballata dell'odio e dell'amore, ma anche le commedie Paris Manhattan e Vicini del terzo tipo, Un milione di giorni e il documentario La nave dolce.

Ci aspetta un weekend ricchissimo di nuove uscite, alcune delle quali molto attese, e riservate ad ogni target di pubblico. Il cinema nostrano ha un ruolo di spicco questo fine settimana, con le uscite di Venuto al mondo - il nuovo film che vede riuniti Castellitto e la Mazzantini con Penelope Cruz - e con il fim ad episodi Un milione di giorni. Ma c'è attesa anche per Argo, il nuovo film di Ben Affleck incentrato su una vicenda realmente accaduta verso la fine degli anni Settanta, il thriller Red Light, che invece si evolve attorno alle indagini su un sedicente medium e vede nel cast Sigourney Weaver e Robert De Niro. Il mondo del soprannaturale è ancora al centro di Hotel Transylvania, ma solo per gioco, visto che si tratta di un film d'animazione ambientato in un sinistro hotel gestito da mostri.

Ma non finisce qui, perchè oggi al cinema arrivano anche l'action bellico Code Name: Geronimo, il documentario La nave dolce, firmato da Daniele Vicari, l'atteso La ballata dell'odio e dell'amore, applauditissimo a Venezia nel 2010 e le commedie Paris Manhattan e Vicini del terzo tipo, con Ben Affleck.