La quattordicesima edizione del programma televisivo Masterchef Italia (14), è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Dicembre 2024 al 27 Febbraio 2025. Disponibile in Italia dal 12 Dicembre 2024 al 27 Febbraio 2025.
La quattordicesima edizione di MasterChef Italia prende il via giovedì 12 dicembre 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW.
Alla conduzione sono confermati i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che verranno affiancati, in ogni puntata, da ospiti, italiani e internazionali, legati al mondo del food: da Davide Oldani, a Hélène Darroze, a Franco Pepe.
Tante le novità previste per gli aspiranti chef, dall'All-In, 5 minuti in più concessi in fase di selezione, al Blind Test: per entrare nella masterclass bisognerà convincere tutti e tre i giudici. Tornano anche le prove ormai cult: la Mystery Box, l'Invention Test, le Prove in esterna, lo Skill Test, fino al temutissimo Pressure.
Vedi tutto il cast
Masterchef Italia 14 sta per concludersi e la semifinale ci ha riservato l'eliminazione di un concorrente molto amato.
Mancano davvero pochi giorni alla finale di MasterChef Italia 14, che verrà trasmessa giovedì 27 febbraio. Chi sono i finalisti?
Gli aspiranti chef di MasterChef Italia 14 sono pronti a giocarsi il tutto per tutto: va in onda questa sera, su Sky Uno il penultimo appuntamento con il cooking show più famoso della tv.
Dopo una serata che ha portato alla Top 5, MasterChef fa uscire dalla masterclass due dei concorrenti più amati.
Abbiamo fatto due chiacchiere con il concorrente eliminato durante la serata di MasterChef Italia dedicata al mondo dell'arte e delle sue tante forme.
Misteri da risolvere, ingredienti killer: la puntata di MasterChef Italia 14 in onda stasera si preannuncia davvero singolare: tutti gli ospiti e le prove di giovedì 6 febbraio.
A MasterChef Italia 14, il cooking show in onda su Sky Uno e in streaming su NOW, siamo giunti alla top 10, ma nell'ultima emozionante serata due concorrenti hanno già dovuto salutare il programma. Ecco cosa ci ha raccontato uno di loro.
Una puntata dedicata alle sfide più tecniche, tra panettone gastronomico, croquembouche e... rane. Il nostro incontro con chi la lasciato la cucina del format.
Eliminati della puntata di giovedì 23 gennaio, le due "riserve" Pino e Sara, mentre il commento al vetriolo del Maestro pasticcere ho fatto piangere Claudio. L'aspirante chef infatti, si è sentito dire che la sua preparazione è una "cac*a".
Sara Ferretti ha iniziato a fare la modella fin dall'infanzia, non disdegnando già in passato la TV: ecco in quale trasmissione il pubblico l'ha già vista.