Tutti pazzi per amore (2008 - 2012): Notizie e Articoli

N/D
3.1/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Tutti pazzi per amore: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Le 60 migliori fiction italiane da vedere su RaiPlay

    Le 60 migliori fiction italiane da vedere su RaiPlay

    Vi guidiamo nell'immensa e gratuita offerta streaming di RaiPlay, la piattaforma della RAI, con tutte le fiction consigliate da vedere sul servizio, dal fenomeno Mare Fuori alla Mamma Imperfetta di Ivan Cotroneo fino a sceneggiati storici come I Promessi Sposi del Trio Lopez-Marchesini-Solenghi.

  • Bif&st 2015: Stefania Rocca con la regia nel cuore

    Bif&st 2015: Stefania Rocca con la regia nel cuore

    Protagonista di un lungo incontro con il pubblico di Bari, l'attrice svela i retroscena di una carriera camaleontica, sfociata in una recente passione per la macchina da presa.

  • Stefania Rocca, un'attrice divisa tra tradizione e modernità

    Stefania Rocca, un'attrice divisa tra tradizione e modernità

    In attesa di vederla sul piccolo schermo nella seria in due puntate della Rai Altri Tempi, questa interprete eclettica racconta l'evoluzione di una carriera all'insegna della sperimentazione

  • Ivan Cotroneo: a essere un esemplare unico non c'è niente di male

    Ivan Cotroneo: a essere un esemplare unico non c'è niente di male

    Protagonista dell'appuntamento di oggi con Parole di Cinema al Napoli Film Festival è Ivan Cotroneo, e la sua prima opera come regista, quel 'La kryptonite nella borsa' che parla di lui e di tutti i bambini che, dietro gli occhiali, nascondono un mondo pieno di forza e sensibilità.

  • Ti amo, sei perfetto, adesso... cambia!

    Ti amo, sei perfetto, adesso... cambia!

    Al Roma Fiction Fest interessante Masterclass dedicata all'adattamento delle serie televisive internazionali, tradimento o arricchimento degli originali? Hanno risposto Ashley Pharoah, creatore di Life On Mars, Toby Whithouse, ideatore di Being Human e i nostri Daniele Cesarano e Ivan Cotroneo.

  • We Are Family

    We Are Family

    Arriva la terza stagione della fiction che conquistato il pubblico italiano mescolando comicità e musical; al terzo cambio registico, Tutti pazzi per amore si conferma imbattibile per il connubio tra umorismo e sentimento.

  • Roma Fiction Fest 2011: seconda giornata con Tutti pazzi per amore 3

    Roma Fiction Fest 2011: seconda giornata con Tutti pazzi per amore 3

    La terza stagione della serie Publispei è tra gli eventi della giornata con Un Natale per due di Sky, la prima serie TV cinese trasmessa in Italia e l'anteprima di due delle nuove serie ABC, Once Upon a Time e Revenge.

  • Tutti pazzi per amore 2 in DVD

    Tutti pazzi per amore 2 in DVD

    Siglato accordo con Publispei per la distribuzione home video della serie tv Tutti pazzi per amore 2. Finalmente in dvd l'attesissima seconda stagione, il prossimo novembre per Mondo Home Entertainment

  • Il futuro della fiction italiana?

    Il futuro della fiction italiana?

    Si è tenuto nell'ambito dell'edizione 2010 del Roma Fiction Fest un incontro con Ivan Cotroneo, autore televisivo che ha saputo conquistarsi i favori di critica e pubblico, compiendo l'impresa quasi epica di svecchiare il palinsesto di Rai Uno.

  • Finale d'Argento per Tutti pazzi per amore 2

    Finale d'Argento per Tutti pazzi per amore 2

    Il regista di Suspiria sarà la guest-star degli ultimi due episodi della seconda stagione del serial. Il ruolo che gli è stato affidato è quello di un preside un po' particolare.

  • Camilla Filippi, new entry di Tutti pazzi per amore 2

    Camilla Filippi, new entry di Tutti pazzi per amore 2

    Una chiacchierata con l'attrice, che, con molte esperienze televisive alle spalle, è ora una new entry di Tutti pazzi per amore 2.

  • Love is in the air... and on tv

    Love is in the air... and on tv

    Parte la seconda stagione di 'Tutti pazzi per amore', la serie più innovativa e stralunata della tv italiana: moltissime novità fin dai primi episodi con sorprendenti colpi di scena ma soprattutto con nuovi divertenti personaggi e ancora più atmosfera da musical.

  • Solfrizzi e Liskova protagonisti della serie più pazza della tv

    Solfrizzi e Liskova protagonisti della serie più pazza della tv

    Presentata a Roma la seconda stagione di Tutti pazzi per amore, la fiction più amata dai giovani italiani. Tra le novità della serie genuina e divertente firmata Rai molte new entry, cammei speciali e tanta musica.

  • Tutti pazzi per Amore senza Stefania Rocca

    Tutti pazzi per Amore senza Stefania Rocca

    L'attrice, che è in dolce attesa, ha rinunciato a interpretare Laura nella seconda stagione della serie di RaiUno.

  • Pietro Taricone: dalla 'Squadra' a Facebook

    Pietro Taricone: dalla 'Squadra' a Facebook

    L'attore ha deciso di lasciare il cast de La nuova squadra, ma sarà tra i protagonisti di 'Feisbum! ResisteRete?', una commedia dedicata al fenomeno Facebook e alla seconda stagione di 'Tutti pazzi per amore'.

  • Tutti pazzi per amore: Tra commedia e musical

    Tutti pazzi per amore: Tra commedia e musical

    La serie racconta le avventure sentimentali di Paolo e Laura con uno stile volutamente eccentrico e sopra le righe, con la presenza di alcuni numeri musicali.

  • Rocca e Solfrizzi in versione musical presentano Tutti pazzi per amore

    Rocca e Solfrizzi in versione musical presentano Tutti pazzi per amore

    Tra gli elementi innovativi della serie, in onda su Raiuno dal 7 dicembre, spicca la presenza di veri e propri numeri musicali, che coinvolgono il cast sulle note di numerosi successi pop italiani.