Finale d'Argento per Tutti pazzi per amore 2

Il regista di Suspiria sarà la guest-star degli ultimi due episodi della seconda stagione del serial. Il ruolo che gli è stato affidato è quello di un preside un po' particolare.

Con le puntate di Tutti pazzi per amore 2 che andranno in onda domenica e lunedì, cala felicemente il sipario su una delle serie tv italiane più brillanti degli ultimi anni, che ha introdotto nel piccolo schermo nostrano temi inediti e linguaggi non convenzionali. Per il momento la serie si chiude con una sorpresa - è il caso di dirlo - davvero allarmante. Entra in scena infatti il maestro del brivido Dario Argento per questa occasione in veste di attore nel ruolo di un preside molto particolare nel rapporto con studenti e professori.

Il popolare autore di Profondo Rosso e Suspiria recita per la prima volta davanti al grande pubblico televisivo nella serie di RaiFiction diretta da Riccardo Milani. Tra qualche giorno però riprenderà i panni del regista per l'anteprima di Giallo al Fantafestival che si terrà il 29 maggio. Per l'Italia si tratta di un'anteprima assoluta, considerato che il film, che ha avuto una distribuzione non propriamente fortunata, è già uscito all'estero.
Di seguito, tre foto di Argento in Tutti pazzi per amore 2.