La settima e ultima stagione della serie televisiva True Blood, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Giugno 2014 al 24 Agosto 2014. Disponibile in Italia dal 9 Settembre 2014 al 11 Novembre 2014.
Una gang di vampiri infetti dal virus attacca gli ospiti - vampiri e umani - a casa Bellefleur con risultati scioccanti. Sookie viene accusata di essere la responsabile del caos scatenato in città, intanto il piano "un vampiro per ogni umano" va avanti. Bill riceve aiuto da una fonte inaspettata per fronteggiare la minaccia rappresentata da Vince.
Recensione Cast Immagini
Il trio di ostaggi nelle mani dei vampiri infetti potrebbe avere una chance di salvezza grazie a una faccia conosciuta tra i propri aguzzini. Sookie e Jason si recano nella città limitrofa di Sant Alice per cercare indizi sul fato di Bon Temps. Pam è in cerca di Eric e le sue indagini la porteranno in un luogo familiare.
Cast Immagini
Pam trova l'elemento giusto su cui far leva per scuotere Eric dalla sua apatia: la vendetta. Sookie organizza un piano rischioso per liberare i cittadini rapiti.
Recensione Cast Immagini
Eric e Pam arrivano in città e si aggregano a Sookie, Bill e il resto dei vampiri e umani che stanno organizzando un piano di salvataggio per liberare i prigionieri.
Recensione Cast Immagini
Sookie si ritrova a fare da padrona di casa a una festa organizzata da Lafayette e gli altri per celebrare il salvataggio, anche se in realtà non ha molta voglia di festeggiare visto che è angosciata per via di Alcide. Eric e Pam sono alla ricerca di Sara Newlin mentre Andy decide che è venuto il momento di fare una proposta molto importante. Bill ricorda i suoi giorni da essere umano mentre la storia tra Jessica e James è ormai in dirittura d'arrivo.
Recensione Cast Immagini
Eric e Pam trovano una nuova alleata nella sorella di Sara Newlin. Sookie scopre la verità su quello che è successo a Bill. Holly e Andy sono in disaccordo per via dei loro figli. Lafayette parla con Lettie Mae della sua visione. Jason ha un momento di onestà ed esprime finalmente i suoi sentimenti. Sam invece si ritrova in una situazione difficile.
Recensione Cast Immagini
Sookie è alla ricerca di una cura miracolosa per salvare Bill che però non sembra molto propenso a voler essere salvato. Eric e Pam rintracciano Sarah Newlin. Adilyn e Wade cercano riparo da Violet.
Recensione Cast Immagini
Eric sta soppesando le sue opzioni per quanto riguarda Sarah. Sookie rischia la vita per salvare quella di Bill. Letitia Mae finalmente trova la pace per quanto riguarda Tara mentre Violet è intenzionata ad avere la sua vendetta su Jessica e Jason.
Cast Immagini
Hoyt ritrova le sue memorie e i suoi sentimenti per Jessica. Bill non vuole saperne di essere curato e allontana Sookie mentre Eric si trova di fronte a un dilemma.
Recensione Cast Immagini
Jessica e Hoyt convolano a nozze con la benedizione di Bill che ha un ultimo favore da chiedere a Sookie prima di dirle addio. Eric e Pam riescono a sfruttare la cura a loro vantaggio e rinvigoriscono nuovamente l'industria del True Blood grazie a Sarah Newlin. Sookie e tutti gli altri cittadini di Bon Temps finalmente godono di un lungo periodo di serenità e pace.
Recensione Cast Immagini
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
Dopo sette stagioni di sangue, umorismo nero, trovate kitsch e follia, True Blood saluta il pubblico con un finale rassicurante, decisamente in controtendenza rispetto agli eccessi delle prime stagioni.
Pioggia di film in arrivo, tra commedie scacciapensieri, catastrofici, action e film d'animazione. In sala, dal 25 agosto al 7 settembre ci saspettano Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Robert Pattinson e Guy Pearce e i primi titoli dalla 71esima Mostra di Venezia. In tv si chiude True Blood con il finale di serie.
Prima del gran finale, True Blood regala un lieto fine romantico a diversi personaggi, fatto che fa presagire un colpo di scena drammatico per i tre protagonisti.
A soli tre episodi dalla conclusione, True Blood sfoltisce i rami secchi e lo fa in maniera decisamente creativa, preparando il terreno per il gran finale.
Tra pochi giorni su Screenbid.com saranno messi all'asta tantissimi oggetti di scena della serie e c'è veramente di tutto: dalle protesi dentarie con canini - morbidi o rigidi, a seconda della disponibilità - pezzi di arredo, abiti e accessori e persino un vampiro liquefatto.
La cura per l'epatite V si fa sempre più vicina, ma potrebbe non arrivare in tempo per Bill; nell'attesa, fanno il loro ritorno tante vecchie conoscenze
Un importante colpo di scena finale ribalta completamente la situazione di tutta la stagione, preparando il terreno a un finale che promette emozioni forti fino all'ultima goccia di sangue
E' l'ultima volta che il cast partecipa alla convention per promuovere la vamp-series e gli attori ne approfittano per salutare il loro pubblico.
Ritrovate le donne scomparse, gli abitanti di Bon Temps hanno il tempo per riprendersi e chiarisi ma la tranquillità dura poco. Nel frattempo Eric Northman continua a seguire la strada della vendetta