Tutti i contenuti su True Blood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore svedese arriva a Roma per presentare in esclusiva al RomaFictionFest la quinta stagione della serie True Blood programmata su Fox dal 23 ottobre.
Oltre alle star di True Blood, il RFF accoglie anche Raoul Bova, Loretta Goggi, Maccio Capatonda e molti altri.
In seguito al finale di stagione, Alan Ball ha risposto alcune domande in merito al futuro dei personaggi della serie.
Dal 29 agosto ecco il cofanetto con i dodici episodi della terza stagione della serie HBO più vista di sempre dopo i Soprano. E inoltre tanti inediti contenuti speciali.
La neonata serie di Aaron Sorkin ha ricevuto l'ok per una seconda stagione dopo soltanto due episodi, inoltre Sorkin è stato invitato dal canale ad occuparsi della miniserie Life at the Marmont.
L'attore è stato scelto per interpretare Jackson Herveaux nella serie, un personaggio che sarà presentato attraverso una serie di flashback ambientati negli anni Ottanta.
L'episodio finale dell'ultima stagione della serie ci ha lasciato con molti interrogativi, vediamo cosa ci mostrerà l'inizio della quinta, al via sugli schermi USA il 10 Giugno.
La produzione ha contattato l'attrice di Veronica Mars per un ruolo ricorrente nella prossima quinta stagione dello show.
L'attore indosserà di nuovo i panni di un succhiasangue nella nuova stagione dell'acclamata serie della HBO. Inoltre il produttore Raelle Tucker ha dato delle anticipazioni su cosa aspettarci dai prossimi episodi.
La produzione ha dichiarato ufficialmente l'entrata di Meloni nel cast della prossima stagione. Il suo ruolo sarà quello di un potente vampiro.
L'ex star di Law & Order: SVU sarebbe corteggiato dalla produzione intenzionata ad offrirgli un ruolo importante nella storyline della quinta stagione.
Nuovi licantropi si aggiungono al branco di Alcide & Co., gli attori arriveranno a bordo della produzione per la nuova stagione della serie.
La bella attrice italiana si unirà al cast della serie come regular per tutta la durata della quinta stagione.
Joe Manganiello è praticamente al settimo cielo per la nuova storyline che prenderà piede nel corso della quinta stagione dello show.
La produzione della serie ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo di Annie, la madre di Marcus.
L'attrice inglese arriverà negli States per interpretare la sorella-vampiro di Eric, il personaggio di Alexander Skarsgard.
Si avvicina alla sua parte finale la quarta stagione della serie di Alan Ball, tra triangoli sentimentali, stregoneria e possessioni.
Il vampire show è stato rinnovato dalla HBO per un altro anno; il produttore Alan Ball ha dichiarato "Non riesco a immaginare un divertimento più grande che girare questa serie".
Si sviluppano parallelamente gli archi narrativi della quarta stagione della serie di Alan Ball, e più di uno di essi giunge ad uno snodo importante nel sesto episodio I Wish I Was the Moon, sotto l'incanto della Luna piena.
Continua in USA la quarta stagione di True Blood tra streghe e fate, dando spazio alla storyline che coinvolge in prima persona Eric, senza trascurare il momento delicato che sta attraversando il povero Jason.