Tutti i contenuti su Torchwood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
E' successo di frequente che una serie tv di successo generasse spin-off ma quasi mai, purtroppo, la "serie costola" riesce a replicare il successo dell'originale. In attesa di vedere se Agent Carter e Better Call Saul, figlie legittime di Agents of S.H.I.E.L.D. e Breaking Bad, saranno degne del successo delle serie-ammiraglia, ecco il meglio e il peggio della "serialità derivata".
Dal 20 marzo in homevideo la terza serie dello spin-off della serie più longeva della tv, ovvero Dr. Who.
Dall'apprezzabile qualità di serie come Il trono di spade ed American Horror Story alle delusioni di tanti show dei network americani, da Charlie's Angels a Terra Nova: un anno di serie TV per animare i nostri schermi.
Dopo l'esordio in sordina delle prime due stagioni di Torchwood su Fox Italia, sbarca in prima serata la quarta inedita nata dallo sforzo congiunto di BBC e StarZ.
La sexy doll di Joss Whedon ha firmato un contratto per comparire nella prossima stagione della crime series White Collar, specificamente nel nono episodio. Per quanto riguarda Torchwood invece, presterà la sua voce a uno dei principali personaggi di Torchwood: Web Of Lies, un 'motion comic' on line collegato alla serie principale.
La nuova stagione della serie inglese andrà in onda sulla Starz con un nuovo nemico per Capitan Jack, Gwen e i loro nuovi alleati.
L'attore è stato scritturato per recitare al fianco di John Barrowman e Eve Myles nella quarta stagione del drama sci-fi che è passato alla Starz ma continua a essere co-prodotto dalla BBC.
Il casting della quarta stagione è ancora in corso per cercare due regular da affiancare a John Barrowman e Eve Myles, nel frattempo Arlene si è aggiunta al ruolino come ospite ricorrente nel ruolo di un chirurgo di nome Vera Juarez.
La quarta stagione della serie è in produzione alla Starz: un nuovo mondo per i fans e per i protagonisti storici, Capitan Jack e Gwen.
La serie avrà finalmente la quarta stagione tanto attesa dai fans, ma stavolta l'azione si svolgerà principalmente negli States, dove Capitan Jack dovrà rimettere in piedi l'agenzia.
Una storia in cinque parti per il terzo oscuro capitolo di Torchwood, lo spin-off di Doctor Who distante eoni dai toni ottimistici della serie madre: una parabola sconvolgente sugli abusi del potere e un antieroe per cui non c'è redenzione.
La Fox ha preso contatti con il creatore Russell Davies per dare il via a una sede americana dell'agenzia inglese che regola le attività aliene in Inghilterra. A bordo per il progetto anche il team di produzione della BBC.
Gli aficionados del Capitano più sexy della tv possono mettere da parte i musi lunghi dovuti a Children of Earth ed esultare per le nuove avventure del team Torchwood.
L'ex Spike di Buffy sarà una guest star nello spin off di Doctor Who.