Eliza Dushku guest star in White Collar e Torchwood

La sexy doll di Joss Whedon ha firmato un contratto per comparire nella prossima stagione della crime series White Collar, specificamente nel nono episodio. Per quanto riguarda Torchwood invece, presterà la sua voce a uno dei principali personaggi di Torchwood: Web Of Lies, un 'motion comic' on line collegato alla serie principale.

Un'estate piena di impegni per la splendida Eliza Dushku: la vedremo a breve in un episodio di White Collar - fascino criminale, la crime series della USA, dove interpreterà un un personaggio "molto sexy che lavora per Matthew Keller (Ross McCall) che avrà quasi un flirt con Neal (Matthew Bomer)". Il suo debutto nello show è previsto per il nono episodio della nuova stagione la cui premiere è andata in onda proprio ieri, sette Giugno.

Ma la notizia più succulenta è sicuramente quella che vede Eliza entrare a far parte del mondo di Torchwood, con un personaggio molto importante nello spin-off on line Torchwood: Web of Lies. Certo, si tratta di un motion comic e quindi non avremo la possibilità di ammirarla in tutto il suo splendore, ma le due serie saranno strettamente collegate e infatti anche John Barrowman e Eve Myles faranno parte della web series. Il formato è tipico dei serial che stanno prendendo piede su internet, con episodi brevi di tre minuti ciascuno; il lancio di Web of Lies dovrebbe precedere quello della quarta stagione di Torchwood che partirà l'otto Luglio. Tra gli autori di Web of Lies spicca Jane Espenson, che ha già lavorato per Dollhouse, Buffy - l'ammazzavampiri, Battlestar Galactica e Torchwood e Ryan Scott, creatore della trama di questa nuova stagione, Torchwood: Miracle Day.