Arlene Tur guest ricorrente in Torchwood

Il casting della quarta stagione è ancora in corso per cercare due regular da affiancare a John Barrowman e Eve Myles, nel frattempo Arlene si è aggiunta al ruolino come ospite ricorrente nel ruolo di un chirurgo di nome Vera Juarez.

La quarta stagione di Torchwood è ancora in fase di pre-produzione, considerato anche il fatto che sarà una joint venture tra la Starz e la BBC e che la trama stessa della stagione rilfetterà questo incontro anglo-americano. Dall'ultimo episodio andato in onda i membri ancora operativi della sezione Torchwood, o per lo meno ancora in vita, sono John Barrowman e Eve Myles, un duo eccezionale certo, ma per il tipo di impostazione dello show c'è bisogno di almeno un'altra coppia di regulars e di qualche comprimario.

Per quanto riguarda le controparti americane (agenti della CIA), si è parlato di Chad Michael Murray e Enver Gjokaj, ma nessun contratto è stato ancora firmato. Per il momento ci accontentiamo di Arlene Tur, che reciterà nel ruolo di un chirurgo, la dottoressa Vera Juarez. Abbiamo visto la Tur proprio di recente in Mangia, prega, ama e la ricordiamo nella serie Crash, Grey's Anatomy e Lie to me.