Mekhi Phifer nel cat di Torchwood

L'attore è stato scritturato per recitare al fianco di John Barrowman e Eve Myles nella quarta stagione del drama sci-fi che è passato alla Starz ma continua a essere co-prodotto dalla BBC.

Finalmente si cominciano a conoscere i primi dettagli sulla quarta stagione di Torchwood, che è attualmente in fase di pre-produzione alla Starz, canale via cavo americano che ha acquistato i diritti di trasmissione dello show. Mekhi Phifer reciterà nelle vesti di Rex Matheson, un agente della CIA "con un micidiale senso dell'humor che comincia a rendersi conto della propria vulnerabilità quando la sua vita si trova in pericolo".

Matheson farà quindi parte della nuova squadra che lavorerà con Capitan Jack Harkness (John Barrowman) e Gwen Cooper (Eve Myles), quanto resta del team originale di Torchwood dopo il finale della terza stagione; nel cast della quarta è stata ingaggiata anche Arlene Tur per un ruolo ricorrente. Ricordiamo che Phifer ha collaborato a lungo con il medical drama E.R. - Medici in prima linea[SERIETV] e recentemente con la serie [SERIETV=serietv/lie-to-me_1818]Lie To Me.