Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Uno scatto condiviso su Twitter confermerebbe le prime ipotesi legate al nuovo capitolo della storia di Rick e degli altri sopravvissuti.
Villain indiscusso della terza e quarta stagione della serie tv AMC, è uscito di scena dopo una lunga battaglia con Rick e il suo gruppo...
Lo scontro tra Rick e Negan non ha regalato all'adattamento dei fumetti di Robert Kirkman un'accoglienza particolarmente calorosa da parte del pubblico.
I Whisperers saranno i nuovi villain in arrivo nella nona stagione? A quanto pare no.
Dopo sedici episodi pieni di alti e bassi, l'ottava stagione della serie AMC arriva alla risoluzione del suo lungo conflitto. Dopo le ostilità contro Negan, è giunto il tempo di ripensare la sopravvivenza, una comunità e, forse, una serie intera.
Il futuro delle due serie zombie non è ancora scritto.
Scott M. Gimple anticipa che dopo aver messo un punto fermo, per la serie horror si aprirà una nuova fase.
L'ultima puntata dell'ottava stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman andrà in onda domenica 15 aprile.
Intervista a Steven Ogg e Tom Payne, rispettivamente Simon, braccio destro di Negan, e Paul 'Jesus' Rovia in The Walking Dead, che si avvia verso la conclusione dell'ottava stagione.
Dedicato quasi interamente al suo affascinante antagonista, il penultimo episodio dell'ottava stagione si interroga sul senso del perdono e della pace. La risposta scava dentro un irrefrenabile desiderio di vendetta.
Intervista a Greg Nicotero, regista, responsabile degli effetti speciali e produttore esecutivo di The Walking Dead: tra metafore politiche, l'importanza della parola scritta e la possibilità di vedere gli zombi della serie sostituiti da vampiri.
Intervista a Pollyanna McIntosh e Austin Amelio, interpreti di Jadis e Dwight in The Walking Dead: gli attori ci hanno rivelato qual è il momento della serie che li ha commossi di più, cosa significano per loro gli zombi oggi e come la morte di Carl ricordi la battaglia degli studenti per il controllo della armi in USA.
La quindicesima puntata dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani domenica 8 aprile
Introspettivo e frammentato, il terzultimo episodio dell'ottava stagione conferma la totale anarchia del suo storico protagonista al quale contrappone un Negan molto più razionale e misericordioso.
Il quattordicesimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani domenica 1 aprile.
L' interprete di Rosita Espinosa, tra i protagonisti di The Walking Dead, ci ha confessato di essere pronta ad affrontare la morte del suo personaggio, ma, da appassionata di make-up, vorrebbe prima trasformare il produttore esecutivo Greg Nicotero in uno zombi.
Ricco di azione e non privo delle solite ingenuità di scrittura, il nuovo episodio dello show AMC segna il tanto agognato ritorno degli erranti, per troppo tempo relegati a semplice sottofondo di una serie di cui erano stati i naturali co-protagonisti.
A Londra, dal 10 all'11 marzo, si è svolta la Walker Stalker, manifestazione dedicata a The Walking Dead, in cui gli appassionati hanno potuto incontrare i protagonisti della serie tv e dare sfogo alla loro creatività travestendosi da zombie.
Il tredicesimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani nella sera del 25 marzo.
Dopo un episodio sciatto e deludente, l'ottava stagione della tanto amata e odiata serie AMC ritorna sulla retta via. Ci riesce mettendo i suoi due personaggi più carismatici l'uno contro l'altro e presentando un'interessante alternativa a questi due violenti leader.