The Walking Dead 8: promo e anticipazioni di "Worth"

La quindicesima puntata dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani domenica 8 aprile

La tv via cavo AMC ha diffuso le prime anticipazioni relative al quindicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato Worth.

Leggi la recensione del precedente episodio: The Walking Dead 8: qualcuno ci salvi da Rick Grimes

Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata precedente.

La sinossi anticipa:

Con la minaccia dei Salvatori che ancora incombe su di loro, Aaron continua a cercare degli alleati. Daryl e Rosita entrano in azione e affrontano un vecchio amico.

Il video promozionale mostra Negan che parla con Dwight, mentre i Salvatori sembrano determinati ad invadere Hilltop, anche se Simon sembra avere un piano diverso da quello del suo capo. Aaron appare invece in difficoltà.

Nella prima clip tratta dalla puntata Eugene spiega che, mentre Negan era scomparso, Simon ha chiesto di aumentare esponenzialmente la produzione delle munizioni.

La seconda sequenza mostra invece Aaron nella foresta e in difficoltà.

Nei primi minuti della puntata Rick legge la lettera che gli ha scritto il figlio Carl prima di morire, in cui condivide i suoi ricordi migliori e quello che spera avvenga in futuro, tra cui una possibile pace con Negan.

Le prime due immagini ufficiali sono dedicate a Eugene, al lavoro per fabbricare munizioni, e Dwight che sta parlando con Negan.

The Walking Dead: una foto di Eugene
The Walking Dead: una foto di Eugene

The Walking Dead: un'immagine dell'episodio intitolato Worth
The Walking Dead: un'immagine dell'episodio intitolato Worth