The Walking Dead 9: i produttori non vedono l'ora di esplorare il passato di Negan

Il futuro della serie potrebbe seguire le orme del fumetto fornendoci nuove informazioni sul passato del sanguinario villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Le voci sul plot della nona stagione di The Walking Dead continuano a rincorrersi. Sappiamo che l'ottava stagione ha messo un punto fermo sullo show e che la nuova stagione segnerà un punto di svolta, sappiamo anche che ci sarà un parziale ritorno di Maggie e che Rick sarà il suo addio allo show. Cos'altro ci riserva il futuro?

Leggi anche: The Walking Dead: Andrew Lincoln dirà addio alla serie con la nona stagione?

A quanto pare il villain che più amiamo, l'imprevedibile Negan sarà uno dei focus dei nuovi episodi, in cui apprenderemo qualche informazione in più sul suo passato. I produttori di The Walking Dead non vedono l'ora di esplorare la storia del personaggio e di apprendere dettagli sulla sua vita prima che il mondo finisse. Nel finale dell'ottava stagione Negan è stato sconfitto, ma Rick ha deciso di non ucciderlo e ha preferito imprigionarlo ad Alexandria.

Leggi anche: The Walking Dead: Chi è Negan? Ce lo racconta Robert Kirkman nel prequel della serie

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan e Steven Ogg nell'episodio Worth
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan e Steven Ogg nell'episodio Worth

Scelta simile a quella fatta nei fumetti di The Walking Dead da Robert Kirkman, che ha esplorato il passato del personaggio, ex insegnate di ginnastica costretto ad affrontare il dolore per la perdita della moglie per poi diventare leader dei Saviors. Sarà questa materia per la nona stagione o per quelle a venire? Probabile.

Anche perché le poche informazioni emerse dai colloqui di Negan con Padre Gabriel e Jadis sono in linea con quanto narrato nel fumetto. E' possibile, dunque, che il passato di Negan verrà narrato anche sul piccolo schermo.

La nona stagione di The Walking Dead, attualmente in fase di ripresa, tornerà su AMC in autunno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!