Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La nona stagione di The Walking Dead debutterà sugli schermi televisivi a ottobre e, nell'attesa, si possono vedere le prime immagini delle puntate inedite.
Connie userà il linguaggio dei segni e si unirà ai sopravvissuti guidati da Rick per un arco di episodi.
Gli scherzi tra le due star potrebbero essere arrivati alla fine visto che Lincoln lascerà lo show nel corso della nona stagione.
The Walking Dead ritornerà con la nona stagione sugli schermi televisivi nel mese di ottobre.
Ecco lo schedule completo dedicato da AMC ai suoi show. Anticipazioni anche su Preacher e sullo spinoff Fear the Walking Dead.
Gli episodi inediti dello show arriveranno sugli schermi televisivi nel mese di ottobre.
Sarebbero personali i motivi che hanno spinto l'inglese Lincoln a concludere il suo ciclo nei panni di Rick Grimes.
Dal 12 luglio i fan avranno la possibilità di uccidere personalmente i morti viventi, con l'aiuto virtuale dei personaggi della serie.
La nuova stagione proporrà ai fan della serie una storia ambientata qualche anno dopo lo scontro con Negan.
Il protagonista di The Punisher, come riportano le fonti di Deadline, è ritornato sul set dello show per riprendere la parte di Shane.
La nona stagione della fortunata serie AMC tornerà sul piccolo schermo nel prossimo autunno e, a quanto pare, ci porterà episodi ricchi di colpi di scena...
L'uscita di scena di Andrew Lincoln potrebbe portare il personaggio di Danai Gurira alla guida dei sopravvissuti.
Alcuni fan della serie vogliono provare a far cambiare idea ai produttori e agli autori di The Walking Dead dopo l'annunciato addio del protagonista.
L'interprete di Rick Grimes abbandonerà definitivamente lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman nella nona stagione.
Il futuro della serie potrebbe seguire le orme del fumetto fornendoci nuove informazioni sul passato del sanguinario villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
L'interprete di Rick Grimes sembra pronto a lasciare definitivamente lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
L'attrice si dividerà tra la survival series e un nuovo show, Whiskey Cavalier, di cui è protagonista. Che accadrà a Maggie?
L'interprete di Carl nella fortunata serie AMC ha dichiarato per quali parti iconiche ha tentato un provino e ha raccontato della sua seconda passione: la musica.
Chandler Riggs, l'attore che interpreta Carl in The Walking Dead, ha detto la sua sul sorprendente legame tra il figlio di Rick ed il villain Negan.
Nuove anticipazioni nelle foto scattate sul set di Atlanta che vedono Rick, Daryl, Michonne e gli altri in azione.