The Walking Dead: il triste saluto del cast a Andrew Lincoln dopo l'addio alla serie!

Andrew Lincoln, l'interprete di Rick, Grimes abbandonerà definitivamente lo show TV The Walking Dead durante la nona stagione e sul web è spuntata una foto molto emozionante...

Nelle passate settimane, nel mondo di The Walking Dead è arrivata una notizia bomba, da molti inattesa: Andrew Lincoln, interprete del protagonista Rick Grimes, lascerà la serie durante la nona stagione. Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman mostrerà il personaggio di Rick Grimes solo in altri sei episodi. La tv via cavo AMC probabilmente posizionerà nello slot del personaggio principale uno tra Daryl e Michonne, ma intanto una foto dal set mostra che il dispiacere è piuttosto diffuso anche tra gli altri attori:

Family forever (posted by Seth Gilliam) #thewalkingdead #twd #season9 #twdfamily

Un post condiviso da The Walking Dead (@thewalkingdead) in data: Lug 27, 2018 at 12:52 PDT

La storia dei sopravvissuti all'apocalisse zombie sembra destinata a subire degli importanti cambiamenti: oltre a Andrew Lincoln anche Lauren Cohan, interprete di Maggie, sarà presente per solo sei episodi e ha già accettato il ruolo di protagonista della serie Whiskey Cavalier, targata ABC. Lincoln ha confermato che l'uscita di scena da The Walking Dead è dovuta alla voglia di trascorrere più tempo con la famiglia, che vive in Inghilterra. Durante il San Diego Comic-Con l'attore ha dichiarato: "Ci sono due possibilità, c'è una via e poi c'è un'altra via che abbiamo praticato spesso. Non posso dirvi cosa accadrà, ma ovviamente preferisco la via alla Lennie James (ndr: far uscire di scena il personaggio senza ucciderlo). Ciò che posso rivelare è che in questa stagione abbiamo in serbo incredibili sorprese, sono molto orgoglioso del lavoro fatto."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!