The Walking Dead: Andrew Lincoln è il vincitore della guerra di scherzi con Norman Reedus

Gli scherzi tra le due star potrebbero essere arrivati alla fine visto che Lincoln lascerà lo show nel corso della nona stagione.

La guerra di scherzi che si è consumata in questi anni sul set di The Walking Dead potrebbe avere un vincitore. Sul set delle nove stagioni della zombie series i due protagonisti Andrew Lincoln e Norman Reedus ne hanno combinate di tutti i colori.

Lincoln, che interpreta il leader dei superstiti Rick Grimes, ha però superato ogni limite con una trovata esilarante. Cosa ha combinato l'attore inglese? Ebbene, ha impacchettato ben bene l'auto del collega Reedus nella carta igienica, come testimonia la foto postata da Normal su Instagram.

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data: Lug 10, 2018 at 7:32 PDT

In passato Norman Reedus ha riempito il trailer del collega di polli e ha messo le paillettes nell'aria condizionata della sua auto, spingendo Lincoln a vendicarsi a colpi di paillettes direttamente sul palco del San Diego Comic Con. La gag preferita di Norman Reedus è però quella occorsa durante un tour promozionale in Giappone. Dal momento che l'attore parla un po' giapponese, Lincoln gli ha chiesto di tradurgli la frase "Sono molto felice che mi abbiate accolto nel vostro paese" da pronunciare durante la conferenza stampa. Peccato che Reedus gli abbia invece insegnato a chiedere "Scusi, dove è il bagno?", ripetuto più volte da Lincon di fronte a una platea esterrefatta.

Questo nuovo scherzo suona un po' come un commiato visto che Lincoln , dopo nove stagioni, ha deciso di abbandonare la serie per passare più tempo con la famiglia, che vive in Inghilterra.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!