Tutti i contenuti su The 100: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie TV The 100 torna su Netflix con la sesta stagione disponibile in streaming da oggi 1 dicembre: pronti per tutti gli episodi dell'amatissima serie?
Ora che The 100 è giunto a conclusione, i fan dello show attendono di vedere la serie prequel... Ma si farà? Scopriamolo insieme.
The CW ha annunciato la data in cui The 100 ritornerà sugli schermi americani con l'ultima stagione della serie.
Dalla stagione 5 di The 100 a Il Terzo Occhio, uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana
Gli episodi inediti saranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal 24 aprile, su The CW.
All'evento di San Diego l'emittente americana ha mostrato i nuovi video promozionali di alcuni dei suoi show più amati, tra cui anche Supergirl e iZombie.
La serie targata The CW arriverà sugli schermi americani l'1 febbraio.
Tra le serie più attese il debutto di Riverdale e il ritorno di iZombie e Supernatural, mentre Frequency e No Tomorrow approdano su Netflix.
Analizziamo punti di forza e difetti di tre importante uscite recenti: i blu-ray con l'atto finale della serie-thriller con Kevin Bacon, i DVD della stagione 6 della serie legal con Julianna Margulies e i DVD della stagione 2 della serie sci-fi ambientata in un universo distopico.
Tra le conferme anche quelle relative ai progetti ispirati ai fumetti pubblicati dalla DC Comics.
La morte di un personaggio importante ha dato vita a numerose iniziative per dimostrare il proprio dissenso per la scelta presa da Jason Rothenberg.
La serie apocalittica che mette in discussione le certezze terrestri in prima tv dal 19 maggio, ogni martedì in prima serata.
Finalmente in arrivo in Italia la serie HBO che ha incantato il pubblico (venerdì 3 ottobre); tra le new entry, The 100 su Premium Action (mercoledì 1 ottobre). Tornano Motive e Law &Order, Unità vittime speciali, Premium Crime, 28 settembre e 3 ottobre.
Gotham, Orange Is the New Black, The 100, The Last Ship, Chicago PD e altre serie spettacolari in arrivo per il palinsesto autunnale.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Parte bene la serie fantascientifica di CW The 100, parabola post-apocalittica dove l'ultima salvezza dell'umanità è rappresentata da teenager di riformatorio.
Conferme per Star-Crossed, Reign, The 100 e The Tomorrow People; nulla di fatto per The Selection, Company Town, Wonder Woman e Blink.
Il canale ha rinnovato The Carrie Diaries e Nikita, dando l'ok a The 100, Oxygen, Reign e The Tomorrow People. Brutte notizie per The Selection.
L'attore farà parte del pilot basato sulla saga letteraria firmata da Kass Morgan. Nel cast anche Bob Morley ed Eli Goree.
Vampiri, alieni, regine e disastri apocalittici saranno i protagonisti dei pilot scelti dal network.