Da The 100 a Il Terzo Occhio : i film e le serie tv in streaming di questa settimana!

Dalla stagione 5 di The 100 a Il Terzo Occhio, uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana

The 100: Eliza Taylor in un'immagine promozionale della serie
The 100: Eliza Taylor in un'immagine promozionale della serie

Una nuova settimana in arrivo significa anche tante nuove uscite in streaming sulle piattaforme digitali. Nel nostro speciale video vi indicheremo i film e le serie tv più attesi di questa settimana, tra cui la stagione 5 di The 100

Dal 26 settembre potrete trovare su Infinity la quinta stagione del popolare show post apocalittico The 100 con Eliza Taylor-Cotter e Bob Morley. A partire dal 28 settembre, invece, sarà disponibile su Netflix il film Il Terzo Occhio, avvincente horror su una ragazza con poteri paranormali che si ritroverà ad affrontare fantasmi vendicativi. Sempre su Netflix, questa volta per i più piccini, arrivano le nuove avventure di Skylanders Academy con Spyro e tutto gli amici della popolare serie d'animazione.

Si continua su Now Tv con lo show britannico Save Me creato ed interpretato da Lennie James, mentre su Amazon Prime Video il film The Catcher Was a Spy dedicato alla storia di Moe Berg, famoso giocatore di baseball diventato una spia per il governo degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Lo straordinario cast della pellicola include talenti come quello di Paul Rudd, Mark Strong, Sienna Miller, Jeff Daniels, Guy Pearce e Paul Giamatti. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione, ecco il filmato!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!