Upfronts 2103: anticipazioni e rinnovi per la CW

Il canale ha rinnovato The Carrie Diaries e Nikita, dando l'ok a The 100, Oxygen, Reign e The Tomorrow People. Brutte notizie per The Selection.

La CW ha deciso di aggregarsi agli altri network e rilasciare una serie di anticipazioni sul prossimo palinsesto: The Carrie Diaries e Nikita sono state riconfermate, facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan di Carrie che temevano un esito negativo per la neo-dramedy; il pubblico di Nikita era meno in apprensione considerato che la spy series continua a reggere il ritmo, anche se non in maniera eccellente. Il canale ha insistito particolarmente sul fatto che il numero di episodi per la prossima stagione della spy series verrà annunciato il 16 maggio, rafforzando l'opinione di molti che si tratterà di una stagione ridotta di 13 epiosodi.

La CW ha approfittato dell'occasione per stuzzicare l'appetito del pubblico con alcune conferme per i prossimi Upfronts: via alla produzione di The Hundred, Oxygen, Reign e The Tomorrow People che si aggiungono a The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries già confermato in precedenza. Rimangono ancora in sospeso Blink e Company Town mentre The Selection è stato scartato per il secondo anno consecutivo.