La quinta stagione della serie televisiva Stranger Things (5), composta da 8 episodi, sarà trasmessa per la prima volta dal 26 Novembre 2025. Disponibile in Italia dal 26 Novembre 2025 al 1 Gennaio 2026.
dopo aver negato la necessità di dare distribuzione cinematografica al gran finale della serie di culto, Netflix potrebbe essere tornata sui suoi passi secondo un insider.
A quanto pare a Hawkins quel che è morto rimane morto, almeno nel caso di personaggio molto amato dai fan, come assicurano i creatori della serie Netflix in arrivo a Lucca Comics & Games.
L'interprete di Mike Wheeler ha svelato i timori di autori e cast riguardo alla reazione del pubblico di fronte alle scelte sul finale della serie Netflix.
Dopo aver promesso durate monstre paragonabili a lungometraggi, le nuove informazioni ridimensionano le dichiarazioni dei mesi scorsi.
Il cast di Stranger Things, il Dracula di Besson, il Frankenstein di del Toro, il cult di Mamoru Oshii Angel's Egg e tanto, tanto altro. A cominciare da Hideo Kojima. Dietro le quinte dell'area Movie di Lucca Comics & Games per il suo grande 2025.
Le star di Stranger Things saranno presenti a Lucca, ospiti dell'Area Movie, per celebrare il gran finale della serie Netflix con i Duffer Brothers.
Durante il TUDUM 2025, Netflix ha svelato quando arriverà sulla piattaforma l'ultima stagione di Stranger Things, ma per la serie dei fratelli Duffer sarà una fine molto lenta
Il CEO di Netflix anticipa lacrime a profusione e alto tasso di emotività nel finale di Stranger Things, senza però rivelare alcun dettaglio né la data di uscita dello show.
Neppure l'interprete di Undici ha avuto accesso agli episodi finali della serie di culto e attende di conoscere l'uscita in streaming per vederli insieme a tutti gli altri.
Il finale di Stranger Things sarà una valle di lacrime, come anticipa la star David Harbour descrivendo la reazione dei colleghi sul set.