La quinta stagione della serie televisiva Stranger Things (5).
Il CEO di Netflix anticipa lacrime a profusione e alto tasso di emotività nel finale di Stranger Things, senza però rivelare alcun dettaglio né la data di uscita dello show.
Neppure l'interprete di Undici ha avuto accesso agli episodi finali della serie di culto e attende di conoscere l'uscita in streaming per vederli insieme a tutti gli altri.
Il finale di Stranger Things sarà una valle di lacrime, come anticipa la star David Harbour descrivendo la reazione dei colleghi sul set.
Sadie Sink torna a parlare della sorte di Max mentre è impegnata sul set di Atlanta per ultimare la stagione finale di Stranger Things.
Jamie Campbell Bower, interpreta del mostruoso Vecna, ha svelato le pazzie che ci attendono nella stagione finale dell'hit Netflix.
Uno dei personaggi principali di Stranger Things, è stato sostituito per questa quinta ed ultima stagione della serie targata Netflix
Il 2025 non sembra più una data così certa per l'uscita dell'attesissima quinta e ultima stagione di Stranger Things.
Un primo sguardo al ritorno di Sadie Sink nei panni di Max è stato rivelato dal set di Stranger Things, dove è in lavorazione la quinta e ultima stagione.
Linda Hamilton denuncia l'effetto straniante di vedersi all'interno di una serie che segue da spettatrice e rivela che non vedrà gli episodi che la vedono coinvolta perché sarebbe troppo strano.
Netflix ha annunciato l'inizio della produzione di Stranger Things 5, la stagione finale che racconterà l'epilogo della storia: da Vecna a Eleven, ecco tutto quello che sappiamo.