La quinta stagione della serie televisiva Stranger Things (5), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Novembre 2025 al 31 Dicembre 2025. Disponibile in Italia dal 27 Novembre 2025 al 1 Gennaio 2026.
Stranger Things 5 (quinta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (2 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Al via la prevendita dei biglietti per vedere il gran finale al cinema la notte di San Silvestro in 500 sale di Stati Uniti e Canada, e in contemporanea su Netflix.
I fan più attenti avrebbero scovato alcune discrepanze negli eventi passati e presenti della serie Netflix, giunta alle battute finali.
L'interprete di Will Byers Noah Schnapp ha confermato che niente è casuale quando si tratta della serie dei Duffer, giunta alle ultime battute.
Finalmente ci siamo: lo show fenomeno di Netflix spalanca la strada al finale. Un ritorno ad Hawkins nel segno dell'azione e dello spettacolo.
Netflix ha diffuso il trailer del Volume 1 della quinta stagione di Stranger Things, segnando l'inizio del conto alla rovescia verso la conclusione di una delle serie più influenti dell'ultimo decennio.
In attesa del 26 novembre, giorno dell'arrivo del Volume 1 su Netflix, scatta il toto-decessi e le teorie dei fan su chi sopravviverà a Vecna e chi avrà la peggio si sprecano; proviamo a fare qualche ipotesi.
Undici si prepara a combattere Vecna con un duro addestramento fisico, ma la reazione dei fan alla clip diffusa via social media non si è fatta attendere.
Con il finale di Stranger Things che si avvicina, abbiamo incontrato i fratelli Duffer e ci siamo fatti raccontare la stagione finale di una serie di cui tutti sentiremo la mancanza.
Dal drop Nike ai nuovi orologi Casio, passando per capsule Gap, Pull&Bear e gadget da Broadway: quali sono i nuovi lanci ispirati al Sottosopra di Stranger Things?
"Ora arriva la parte più difficile: dirsi addio". Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp raccontano in anteprima le emozioni che anticipano il finale di una serie divenuta cult. Su Netflix in tre parti.