Tutte le notizie su Stranger Things 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
I detrattori della seconda stagione di Stranger Things farebbero bene a rivalutarla, specialmente in vista della stagione conclusiva? Ecco cosa ne pensano gli sceneggiatori...
In una recente intervista, la star di Stranger Things Finn Wolfhard ha rivelato un curioso aneddoto sulla seconda stagione, svelando come Charlie Heaton sia stato rimosso da una scena perché non smetteva di ridere di Joe Keery.
Stranger Things continua a infrangere record. La seconda serie più vista è il prodotto Marvel The Defenders.
I fan della serie potranno alloggiare in una struttura che ha ideato un modo per far immergere gli ospiti nel mondo creato dai fratelli Duffer.
Lo scrittore ha condiviso su Twitter la sua opinione riguardante lo show creato dai fratelli Duffer.
L'attrice, durante una recente intervista, ha chiarito la situazione relativa alla scena inserita nello script dai fratelli Duffer.
Il personaggio di Joyce dimostra tutta la sua capacità di preoccuparsi in un simpatico montaggio che rivela un risultato sorprendente.
L'attrice ha sollevato la polemica nel corso dell'after show e Twitter ha criticato pesantemente i due autori.
I creatori della serie Netflix hanno smentito le ipotesi emerse tra i fan dopo l'introduzione di nuovi personaggi nelle puntate della seconda stagione.
Nielsen ha rilasciato le fantastiche stime dell'esordio della serie Netflix, non ancora confermate dal servizio streaming.
Tra cosplayer, waffles e nostalgia degli anni Ottanta, abbiamo incontrato i quattro giovani attori della generazione di mezzo della celebre serie Netflix. Abbiamo parlato di miti, recitazione e della nuova moda del binge-watching.
Abbiamo avuto l'opportunità di vedere al cinema la prima puntata della seconda stagione dell'attesa serie Netflix. Dopo la proiezione, a sorpresa, ecco arrivare l'attore che interpreta l'ambiguo agente Jim Hopper. Un'occasione ghiotta per analizzare insieme a lui i punti di forza di una serie diventata un tormentone.
Il 28 ottobre 400 fan potranno vivere un'esperienza irripetibile e dedicarsi esclusivamente al binge watching della serie creata dai fratelli Duffer.
Non bisogna aspettarsi grandi rivoluzioni o rivelazioni, la serie rimane fondamentalmente quello che era già un anno fa, ma espande la sua mitologia, introduce nuovi personaggi e riesce ad amplificare quel senso di enorme familiarità e simpatia che si era subito instaurata tra noi spettatori e gli abitanti di Hawkins.
Netflix, in attesa del 27 ottobre, ha diffuso online dei nuovi materiali promozionali della serie creata dai fratelli Duffer.
Eleven in versione riccioluta troneggia al cento della locandina. Appuntamento con lo show su Netflix il 27 ottobre.
Il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è protagonista di un'interessante sequenza tratta in anteprima dalle puntate inedite.
Alla scoperta dei significati celati nel full trailer della serie, in arrivo su Netflix il 27 ottobre.
Tante sequenze inedite nel primo full trailer che ci svela cosa ci attenderà a Hawkins nei nuovi episodi della serie Netflix ormai di culto.
Nella giornata di oggi Netflix diffonderà il trailer finale della seconda stagione e, nell'attesa, un video celebra il cult horror.