Stranger Things

2016 - ....

Stranger Things: un video svela gli easter eggs e i segreti contenuti nel trailer della stagione 2

Alla scoperta dei significati celati nel full trailer della serie, in arrivo su Netflix il 27 ottobre.

Venerdì 13 Netflix ha donato ai fan il full trailer della seconda stagione di Stranger Things, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 ottobre. Nel video scopriamo cosa è successo a Will dopo il suo ritorno dal Sottosopra, in più vediamo Eleven, stavolta in versione riccioluta, che entra nuovamente in azione mentre i cittadini di Hawkins sono messi alla prova dalla scoperta che una terribile minaccia incombe sulla città.

Il trailer contiene numerose incursioni nel Sottosopra, easter eggs, segreti che forse non tutti i fan avranno colto al primo sguardo e in più possiamo dare un primo fugace sguardo allo Shadow Monster. Per favorire una visione più attenta, ScreenCrush ha diffuso una featurette in cui vengono spiegati i segreti celati nel promo.

Leggi anche: Stranger Things 2: la prima foto di Winona Ryder e Sean Astin e nuovi dettagli sul personaggio di Billy

I creatori dello show, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Tornano quindi in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Tra i nuovi arrivi nello show Sean Astin nel ruolo di un personaggio chiamato "Bob Newby", interesse sentimentale di Joyce (Winona Ryder).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things: un video svela gli easter eggs e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione
Stranger Things: Netflix ci riporta negli anni '80 di Spielberg, Carpenter e Stephen King